Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland
Messaggio Da FaZo
#204733 lussuria, non ho capito se la parte finale della tua frase è riferito ad una possibile dark ride nel 2013 o se ad una grossa attrazione nel medioevo nel 2013.
nel senso, da come scrivi sai già che si farà il prossimo anno ma sai anche dire quale zona potrebbe esser interessata?
Messaggio Da lussuria
#204781 Il 2013 è ancora lontano.... Invece discorso 2012 finchè non sarà una cosa ufficiale all'interno di Gardaland non posso saperla neanche io.... E le novità le chiedo sempre a Vigevani......
Messaggio Da FaZo
#204903 a me dava l'idea che sistemassero l'area ex baby carrousel come novità 2012 per famiglie e nel 2013 nuova area medioevale... però dopo il messagio di Galahad... bho non ci sto a capì! anche se ho un presentimento di novità che mette insieme più caratteristiche assieme tra movimenti ed elementi.
Messaggio Da Hermy
#211251 Ho rititolato il TOPIC per cominciare SERIAMENTE a parlare del 2012...

Ho informazioni di terza mano :mrgreen: , per il 2012 ci sarà una novità "acquatica".

E stavolta non si tratta di Mirabilandia, parliamo proprio del parco veronese :lol: ...
Messaggio Da lore1991
#211260 beh a gardaland penso che l'attrazione acquatica sarà lo splash battle, non un water coaster...
E a Mira NON sarà un water cesso coaster, ma un giga-hyper-4D-quellochevoletemanonunwater ù_ù
Messaggio Da stelly25
#211261 Bello ! A me piacciono le attrazioni acquatiche :D Comunque non dicevano che la nuova attrazione si sarebbe chiamata The escape of the end e c'entrava con il 2010-la fine del mondo ???
Messaggio Da Hermy
#211267 Lore, vedo che hai capito al volo l'antifona... Io ovviamente ho solo l'indizio acquatico e NON ho sentito in giro che si parli di Splash Battle, ma visto che il progetto era stato preso in considerazione non lo escluderei.

Per Escape from the end staremo a vedere se escono ulteriori indizzi...