Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland
Messaggio Da birmano
MacMan ha scritto:vabbeh non speriamo nella fine del mondo solo perchè ci sono i walking cosi a pagamento xD

si certo scherzavo. :lol:

cmq non ci possono presentare un nuovo filmato 4 D come novità per il 2013, Gardaland ha 2 cinema 4 D e un cambio dei filmati annualmente dovrebbe essere la normalità. la sosta al Time V. ormai è piacevole come una sosta rinfrescante nelle giornate più calde!
Messaggio Da Hermy
#216311 http://www.theparks.it/gardaland-p1/not ... 012-n1046/

Molto probabile ragazzi, date le voci passate sullo Splash Battle e l'are inutilizzata di Camelot direi che la potrei dare quasi per certa ;)
Messaggio Da Andrea262
#216319 Insomma, come attrazione non mi ispira molto, avrei preferito un normale splash battle, però ci può anche stare dopo l'investimento fatto quest'anno. :wink:
L'unica cosa che chiedo in anticipo al parco è di tematizzare l'attrazione come l'area circostante, in modo da non creare l'ennesima accozzaglia di temi.
Ultima modifica di Andrea262 il dom ago 14, 2011 1:43 pm, modificato 1 volta in totale.
Messaggio Da Loris8893
#216320 si...in effetti uno splash battle normale sarebbe stato meglio :|

...speriamo che il video con quello tematizzato spongebob non dia brutte idee al parco xD
Messaggio Da Il Cerio
#216324 Allora innanzitutto Spongebob SPACCA!! senza se e senza ma :!:
e poi mi sembra gia grasso che cola dopo un investimento pesante quale è stato quello di quest'anno.
Certo tra Twist n splash e Splash battle anch'io preferirei quest'ultimo :wink:
Messaggio Da Hermy
#216328 Lo Splash Battle sarebbe la novità identicà a Leolandia.
Quindi così a naso presumo sia più fattibile un Twis'n'Splash tematizzato in stile medievale per rimanere in tema. Mi pare ovvio che non metteranno "una scapra e un soccolo", ossia Spongebob vicino al Castello di Mago Merlino...
Messaggio Da Vespe
#216329 aggiungo anche come rumor che questo è l'ultimo anno di ikarus al parco.
o meglio, non si sa se verrà smantellato completamente o spostato, a me è arrivata voce della prima, ossia lo smantellamento.
idea originalissima questa flat ride bagnata della mack , divertente, fresca, e per tutti! ne vedremo delle belle, e sopratutto finalmente! un'attrazione nell'area medievale che ormai sentiva il bisogno di una novità e ripopolamento!
Messaggio Da birmano
#216337 speriamo in bene per la tematizzazione. Speriamo sia in tema medievale e se Ikarus dovrà lasciare il posto alla novità 2012 sinceramente non mi dispiace poi molto!
Messaggio Da lore1991
#216340 a me non dispiace affatto come attrazione!
l'unica cosa è che, essendo una delle prime che si incontra appena entrati nel parco, di sicuro le prime ore della mattina si creeranno code assurde... Comunque spero anche che il rumor dello smantellamento di ikarus sia vero... E' una vergona vedere quella schifezza ancora al parco (schifezza perchè è tenuto malissimo)!
Messaggio Da Stonem
#216342 A me piace invece. nelle giornate afose d'estate mi ci butterei subito dentro! :lol:
secondo me non ci sarà particolarmente coda, 15 minuti massimo nel periodo di giugno boh.
Messaggio Da Daniil
Hermy ha scritto:http://www.theparks.it/gardaland-p1/notizie/2011/08/la-probabile-novita-2012-n1046/

Molto probabile ragazzi, date le voci passate sullo Splash Battle e l'are inutilizzata di Camelot direi che la potrei dare quasi per certa ;)

Mmmh... non ce la vedo molto una cosa così nell'area medievale. Sinceramente la vedrei meglio nell'area dei Corsari/Villaggio Inglese, magari con una tematizzazione a sfondo piratesco.. Nell'area medievale vedrei invece benissimo un "The Dungeon" come l'altro della Merlin a Londra o, ancor meglio, una Dark Ride sotterranea a tema Fantasy, non so una discesa nella grotta del Drago con tanto di battaglie tra nani, elfi, guerrieri e maghi, piena di effetti laser e luminosi..
Messaggio Da Loris8893
#216358 ....e magari all'uscita ti regalano anche una copia di world of warcraft? xD

comunque si...anche io la vedrei meglio in zona tudor.....

l'unica cosa è che, essendo una delle prime che si incontra appena entrati nel parco, di sicuro le prime ore della mattina si creeranno code assurde...

concordo :|
Messaggio Da Hermy
#216420 Creare un Dungeon a Gardaland compreso nel biglietto? A che pro? Inutile spesa.
Per la Dark ride piacerebbe anche a me ma dubito che ne aggiungeranno mai, e soprattutto sotterranee...
Messaggio Da Vespe
#216447 più ch sotterranea potrebbero farla in superficie, ma ormai col passaggio all'area blu tornado non avrebbe senso! mettere li una flat ride bagnata per tutti penso sia un buon compromesso, divertimento assicurato e una ride in cui ci si bagna abbastanza! cavoli a gardaland non ci sono attrazioni in cui ci si bagna veramente!