Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland
Messaggio Da FaZo
#216466 ho sentito un altro rumor assolutamente non confermato riguardo un sondaggio con il tema del prossimo show che sostituirebbe i delfini: uno stunt show a tema tropicale con un'isola nel centro e presenza di jet ski.... mha... volevo fare il sondaggio ieri con la signorina ma non me lo hanno consentito alcuni della nostra compagnia =( magari era proprio quello
Messaggio Da Daniil
Vespe ha scritto:più ch sotterranea potrebbero farla in superficie, ma ormai col passaggio all'area blu tornado non avrebbe senso! mettere li una flat ride bagnata per tutti penso sia un buon compromesso, divertimento assicurato e una ride in cui ci si bagna abbastanza! cavoli a gardaland non ci sono attrazioni in cui ci si bagna veramente!

Magari una Water Ride come questa:

http://www.youtube.com/watch?v=7l1G3DQU ... re=related
Messaggio Da RonWeasley
#216494 Mi sembra un po' inutile come attrazione, cioè non si può passare da uno splash battle a quel coso! Comunque voto per SpongeBob, ambientatelo in stile midievale, ma dev'esserci spongebob :D

Carina l'idea dello stunt show, ma ci sarà abbastanza spazio?
Messaggio Da FaZo
#216618 sponge bob per carita.... piuttosto i personaggi di prezzemolo...
Messaggio Da Marco88
#216654 Beh, se davvero vogliono costruire un'attrazione del genere DEVONO smantellare Ikarus, altrimenti lo spazio sarebbe davvero poco.
Messaggio Da Raffy
#216666 Come ho già detto, gardaland presenta poche strutture per gli spettacoli, e anno dopo anno ne tolgono almeno una...
Quindi io per l'anno prossimo propongo di rimettere il palaghiaccio al posto di quella ca+ata che hanno messo al suo posto (e magari rivalutare il tendone tematizzandolo in stile Raptor). Sabbia magica (se proprio lo vogliono fare) lo possono trasferire al teatro.
Lo stunt show é una bella idea, ma comunque stanno togliendo uno spettacolo per farne un altro.
Il twist&splash sarebbe divertente come attrazione, ma non lo immagino tematizzato in stile medievale, quindi preferisco lo splash battle...qualcosa comunque devono costruirla al posto dell'ex arena, che é inguardabile lasciata così.
Messaggio Da Prez
#216713 Ciao a tutti. Ieri ero al parco. Una marea di gente. Sono stato avvicinato da una ragazza che mi ha fatto quel sondaggio di cui parlava fazo! Sembra molto interessante. Dalla foto che mi e stata mostrata si vede un isola, tante palme. Lo show dovrebbe essere un misto tra tuffi, moto acquatici e perfino nuoto sincronizzato! Però a detta della ragazza, sarà a pagamento. 5 euro. Ma cmq l' idea e molto bella. Vedremo.
Messaggio Da FaZo
#216741 ciò non vuol dire che lo debba esser anche questo...

Nuoto sincronizzato!?!?!? aaaaaaaaaaaaaaaa ma qest'anno gardaland mi ascolta sempre?!!?!? =D ma che bello!!!!! finalmente una vera novità!!! Basta che ci sia ritmo e storia... e non le solite trame non sense!

Certo che per me che sono appassionato avere tutti gli show vicini può andar anche bene... ma per un normale visitatore: mandarlo su e giù sempre per raggiungere la stessa area, non è un po pesante e noioso?
Messaggio Da Raffy
#216746 Ma modificheranno tutta la struttura oppure la lasceranno com'é ora?
E assumeranno nuovo cast artistico o lo faranno quelli di Museum insieme a Paolo Carta? :lol:
Messaggio Da Loris8893
#216747 dai fazo....scrivi "trasformate la salita affianco al time voyagers in una scala mobile" forse lo fanno xD lol
Messaggio Da Prez
#216753 La ragazza mi ha detto che cambieranno la struttura. E ovvio. Devono ricreare un isola tropicale. Inoltre cici saranno artisti credo solo x questo show. E ovvio che non mettono i ballerini a fare tuffi. Vediamo. Sono molto curioso. Ma manca tanto ancora.
Messaggio Da Marco88
#216775 Ma tiriamo giù sto benedetto Palablu! Oppure lasciatelo e sfruttatelo per metterci un'attrazione, magari togliete l'acqua e fate un cavolo di walk-through tematizzato come dio comanda.
Ok, basta dire str***ate! :lol: :lol: