Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland
Messaggio Da Prez
#216789 Diciamo che l' investimento per il prossimo anno non sarà poi così basso. Rifare il palablu x attrezzarlo a uno stant show credo abbia i suoi costi. Sembra confermato come novità le tazze acquatiche a tema medioevale.
Messaggio Da RonWeasley
#216824 Si ma se sarà a pagamento se lo tengono onestamente! Un conto sono i delfini per la quale è stata mantenuta una politica di far pagare un sovraprezzo a chi volesse assistere allo spettacolo ma in questo caso non ha proprio senso.

No no non ci siamo proprio...
Messaggio Da Prez
#216852 Senso lo avrebbe se faranno una grande cosa come dicono! Cioè con tanti artisti, effetti speciali ecc. Se lo show merita la gente paga. Id lo show e brutto vedrai che nessuno paga x vederlo. Aspettiamo e poi al limite valutiamo se vale la pena pagare o meno.
Messaggio Da MacMan
#216853 Ma che ragionamento è ??? ma davvero pensi queste cose ??? Allora i parchi che hanno la maggior parte di attrazioni belle, devono essere tutte a pagamento ? tutte le attrazioni che hanno una tematizzazione perfetta devono essere a pagamento ? queste cose mi fanno arrabbiare... questo per me è paragonabile ad un furto bello e buono... allora facciamo così per tutte le attrazioni di un certo livello... però mi rifiuterò di pagare il biglietto di ingresso.... bah
Messaggio Da Hermy
#216859 A mio modesto parere quasi nessuno pagherebbe per uno stunt show per quanto bello e coinvolgente che sia. I delfini attirano perchè sono qualcosa che difficilmente di trova in altri parchi, inoltre possono nascondersi dietro il "facciamo pagare per dare da mangiare alle bestiole e per scremare il pubblico". Con uno show che impiega artisti difficilmente riempi il teatro anche se fai pagare soli 3 euro.

Insomma... A meno che non caccino uno spettacolo alla "Disney Motoraction" difficilmente potranno pensare di metterlo a pagamento...
Messaggio Da FaZo
#216872 io ho come l'impressione che le domande che fanno nei sondaggi siano sempre vincolate ad altro. se ci pensiamo sono anni che propinano splash battle vari e figure mitologiche mai viste per poi fare altro laddove avevano pensato... forse mettono sta cosa del pagare per vedere se la gente, in futuro, pagherebbe un sovraprezzo per qualcosa.
Messaggio Da Loris8893
FaZo ha scritto:io ho come l'impressione che le domande che fanno nei sondaggi siano sempre vincolate ad altro. se ci pensiamo sono anni che propinano splash battle vari e figure mitologiche mai viste per poi fare altro laddove avevano pensato... forse mettono sta cosa del pagare per vedere se la gente, in futuro, pagherebbe un sovraprezzo per qualcosa.

The cake is a lie :lol:
Messaggio Da RonWeasley
Hermy ha scritto:Insomma... A meno che non caccino uno spettacolo alla "Disney Motoraction" difficilmente potranno pensare di metterlo a pagamento...

Mamma mia hermy che paragone... non pagherei mai neanche un centesimo per quella schifezza di show :lol:
Scuola di Polizia è 10 spanne sopra!
Messaggio Da Prez
#216961 Ovviamente anche a me darebbe fastidio pagare, ma dico solo che so questo serve x pagare più artisti, presentare qualcosa di alto livello, x me và bene. Ma sicuramente ci penseranno bene prima di fare qualsiasi mossa. X esempio, quando facevano gli show sul ghiaccio, io sentivo moltissima gente che diceva che se lo show fosse stato a pagamento, avrebbero pagato ben volentieri xké gli show escono stupendi. Dipende sempre da quello che viene proposto. Se lo show a un forte richiamo di pubblico, allora possono pure farlo a pagamento.
Messaggio Da Hermy
#216972 Forse i primi che fecero sul Ghiaccio... con Bollini... quelli seguenti :roll:
Messaggio Da Raffy
#216978 Ma che discorsi sono? Sebbene io sia un abbonato, non mi sembra giusto che per gli spettacoli la gente debba pagare un sovrapprezzo oltre al biglietto dell'entrata che non é per niente conveniente...la gente probabilmente diceva così alla fine dello spettacolo, altrimenti non penso proprio che tutti avrebbero pagato per vedere lo show al palaghiaccio.
Se il nuovo show sarà a pagamento, lo vedrò solo una volta, come ho fatto con lo spettacolo dei delfini.
Messaggio Da FaZo
#217463 pagare= novità orribile per tutti! Diamo il buon segno che le novità servono a voi del parco per far venire noi gentili ospiti... anzi anche se la cosa non potrà fare piacere vi farei legger questo articoletto: http://www.parksmania.it/news.php?nid=5674&lang=ita dove si fa vedere come la proprietà toccato il fondo ora cerca di ripopolare i suoi spazi portando novità ovunque e ogni anno!