Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland
Messaggio Da Arturo
gabber78bs ha scritto:Credo che la pubblicità così aggressiva possa non dar fastidio solamente se non si è abituati a visitare parchi seri. Gardaland è un parco serio, che però sta perdendo qualche colpo, un parco a tema, d'atmosfera.....con tutta quella pubblicità perde decisamente di tono.

Solo qualche colpo???? Io lo frequento da 20 anni e questa è la stagione peggiore che io ricordi.
Messaggio Da Loris8893
#238694 ...ora stavo ascoltando il cd nuovo e mi stavo domandando......invece di mettere le solite musiche che ormai ha il mondo come quella di Fuga xD.....non possono mettere le instrumental? :wink:

P.S. rimasto di sasso dopo aver finalmente capito che nella canzone di quest'anno non dice "storie di guai....accendon la tua allegria" ma "Doremifarm.....Accende la tua allegria" :lol: .....e la Doremifarm comunque al massimo mi fa piangere al solo vederla xD
Messaggio Da Vale Holmes
#238907 Io ancora, quest'anno al Parco non ci sono stata, ma ci andrò dopo ferragosto. Comunque, anche io la trovo oscena ( vedendo tutte le foto scattate ed in giro per la rete) tutta quella pubblicità in giro, soprattututto quella dei Corsari, ma fortunatamente, la fila ai Corsari é quasi sempre totalmente assente, quindi ti fai le scale molto velocemente e non badi a quella ciofega della lampadina che consuma meno :lol:

Comunque, riguardo la novità l'Era Glaciale, io ci entro solamente se c'è poca fila ( che credo quasi impossibile, ma non perchè é la novità di quest'anno ed attira tanto, ma perchè sono lentissimi a far entrare le persone e ti fanno, inoltre, anche aspettare tanto nella sala Pre show, già sperimentato con il sempre amato Time Voyagers e la spugnaccia Spongebob :lol: , dove c'è stata gente che per il troppo caldo o la moquette, che é stata tolta, é svenuta) ma anche perchè mia mamma non ha mai visto l'Era Glaciale ( mentre io so il terzo film a memoria, quindi farò finta di niente 8) )

Per il resto, nell'aver tirato via Inferis, non mi ha fatto nè caldo nè freddo: intanto, non ci sarei entrata; invece, per quanto riguarda Ikarus, fortunatamente ho fatto in tempo a provarlo, per la prima volta, l'anno scorso: é stato carino, ma niente di che; però, spero che al posto di quell'area con le quattro pianticelle della Redora, facciano una bella attrazione, se no l'Area Mediovale, che é la prima area del parco che uno incontra quando entra, é abbandonata a se stessa

P.S.: scusatemi se mi sono dilungata troppo