Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland
Avatar utente
Messaggio Da FaZo
#236631 può esser un servizio utile se solo la gente sapesse come sfruttarlo e se vale la pena comperarlo... a volte è davvero inutile e si fa prima a fare le code normali
Messaggio Da baba
#236648
Reira ha scritto:PER BABA

Guarda che io non mi vantavo affatto, dicevo semplicemente che , potendoci andare una sola volta l anno, se vedo che cè una marasma di gente, preferisco acquistarla e godermi la giornata tutto quì.
Concordo in pieno con Fazo, in quanto penso, sempre una mia idea personale ovvio, che non sia gestito bene.


Ma io mica mi riferivo a te o_O
Il tuo ragionamento è assolutamente condivisibile!
Messaggio Da Zambo83
#237283 Novità 2012 una tre parole.. Nà bela merda!

Dopo il Time Voyager, Spongebob e l'era glaciale, se non fosse stato realizzato un bèl teatro al piano di sopra, avrei tenuto il giardino e le sue siepi lavorate..
Avatar utente
Messaggio Da Loris8893
#237293
Zambo83 ha scritto:Novità 2012 una tre parole.. Nà bela merda!

Dopo il Time Voyager, Spongebob e l'era glaciale, se non fosse stato realizzato un bèl teatro al piano di sopra, avrei tenuto il giardino e le sue siepi lavorate..


il filmato originale "La Piramide" di Time Voyagers era bello -.-
Avatar utente
Messaggio Da Francesco_96
#237295
Loris8893 ha scritto:il filmato originale "La Piramide" di Time Voyagers era bello -.-

Concordo, da quando i video sono stati fatti dagli sponsor per me può chiudere.
Avatar utente
Messaggio Da stelly25
#237296 C'è qualche video sui vecchi filmati ?? Sono curiosa di vederli visto che finora ho visto solo Spongebob :D
Avatar utente
Messaggio Da Loris8893
#237301
stelly25 ha scritto:C'è qualche video sui vecchi filmati ?? Sono curiosa di vederli visto che finora ho visto solo Spongebob :D


L'era glaciale sono spezzoni dei film.....e poi basta che vai al parco e lo vedi xD

Il filmato invece originale di Time Voyagers io l'ho.....ma non lo posso pubblicare online per motivi scontati :roll:
Avatar utente
Messaggio Da Hermy
#237696 Che dire dell'era Glaciale... Spettacolo che dura OTTO minuti e che crea una coda inimmaginabile nei momenti di riempimento, svuotamento teatro.
Presa dal film pari pari, movimenti fuori sincro, neve lanciata una volta e solo nelle ultime file, bolle inutili riciclate da Spongebob... Tra questo e il niente non c'era differenza.
Avatar utente
Messaggio Da gabber78bs
#237813
Hermy ha scritto:Che dire dell'era Glaciale... Spettacolo che dura OTTO minuti e che crea una coda inimmaginabile nei momenti di riempimento, svuotamento teatro.
Presa dal film pari pari, movimenti fuori sincro, neve lanciata una volta e solo nelle ultime file, bolle inutili riciclate da Spongebob... Tra questo e il niente non c'era differenza.


Sono completamente d'accordo....è un vero peccato non sfruttare tutto lo schermo, e non finirò mai di dirlo, è un peccato utilizzare una sorta di riassunto dei film invece di crearne uno apposta per l'attrazione ed è ancora di più un peccato vedere che tutto questo non è stato fatto al Luna Park della fiera del salame casareccio ma a Gardaland.

Però a quanto pare la gente comune lo apprezza, nel pubblico ho sentito gente entusiasta.
Avatar utente
Messaggio Da FaZo
#237830 dura 8 o 12 minuti? perche ad inizio stagione si parlava di 12, ma magari comprensivi del pre show. in ogni caso tanto per un taglia e cuci senza senso
Avatar utente
Messaggio Da Loris8893
#237886 Ieri il parco aveva file di massimo 30 minuti in attrazioni come Fuga, Blu tornado, Colorado.....il resto deserto.....

.....lo show al teatro mi sa che ha fatto più successo l'animatore durante l'attesa dell'inizio :lol:

Bello poi notate all'entrata delle specie di "bagarini" che andavano a chiedere in giro se qualcuno voleva fare il 3X2 :lol:

Comunque alla fine con 20 persone dietro sono riuscito comunque a far fare tutto in 6 ore praticamente....

P.S. il welcome con solo 5 ballerini è tristissimo!