Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland
Messaggio Da Hermy
#235685 Nel senso che non puoi mettere la coda express vicino alla coda normale in italia... o fai il sistema di Mirabilandia oppure la gente di ammazza perchè "tu perchè mi passi davanti nella corsia preferenziale?" . Se noti le code express erano sempre abbastanza nascoste, come la coda delle jungle che era nell'uscita di sicurezza, idem per il colorado boat dall'uscita, fuga laterale nascosta dalle piante etc etc...
Think it
Messaggio Da Loris8893
#235686 si ma non credo che se vado nella fila dell'express...per quanto sia vicino.....chi mi vede passare mi tira un pugno o mi insulta :?
Messaggio Da Hermy
#235687 Cosa non ti è chiaro nella frase " c'è già stata una rissa nella nuova fila express delle jungle" ?
Messaggio Da Loris8893
Hermy ha scritto:Cosa non ti è chiaro nella frase " c'è già stata una rissa nella nuova fila express delle jungle" ?

non mi è chiara l'esistenza di gente cosi maleducata e stupida da crearla.....
Messaggio Da cresch
Loris8893 ha scritto:non mi è chiara l'esistenza di gente cosi maleducata e stupida da crearla.....

il sole da alla testa, basta anche una battutina del tipo: che bello non dovere fare tutta la fila.

ma stranamente non sono affatto sorpreso di questo.
Messaggio Da Hermy
#235690 A me invece non mi rimane chiaro come si possa pensare di creare una cosa così idiota come la coda express in paesi incivili come l'Italia...
Messaggio Da FaZo
#235691 per come è pubblicizzato l'express c'è poco da fare risse... oramai è alla portata di tutti! alla fine sono due metri di fila sul ponte e salvo rari casi non ce mai troppa gente nelle jungle nel pomeriggio. certe violenze gratuite proprio non le capisco.
Messaggio DaOspite
Hermy ha scritto:A me invece non mi rimane chiaro come si possa pensare di creare una cosa così idiota come la coda express in paesi incivili come l'Italia...

quoto in pieno....qui purtroppo non c'è la cultura ancora per capirle alcune cose...
Messaggio Da FaZo
#235813 novita: il buono pasto del saloon cui vi e scritta la validità per il solo pranzo fa si che la gente che lo usa a pranzo durante il feriale non possa utilizzare il secondo buono, ossia quello del self aladino, in quanto questo chiude la sera senza preavvisi. Direi ottima pubblicità per il parco!!!
Ovviamente la cosa ha creato non poca confusione tra i fruitori del buono
ps: il buono saloon è comunque utilizzabile anche la sera!
Messaggio Da dodo1
#236238 ...e che le risse siano un modo perchè anche gli incivili imparino che i sistemi saltacoda esistono ovunque.
Se puoi permettertelo bene. Altrimenti ne fai a meno come l'80% della gente che come te fa la fila.
Io non capisco così tante polemiche esistenziali..

E non discuto del sistema utilizzato per il saltafila in sè. Ovvio.

Le macchinette fanno capire che al parco non c'è un imageenering. Che non c'è nessuno che mette davanti al guadagno il gusto.
Messaggio Da FaZo
#236287 sicuramente non ce piu il gusto...hanno rovinato mezze attrazioni che erano dignitose nel loro.
Messaggio Da sanji5
#236604 Il problema che la maggior parte della gente ha con l'Express (almeno credo) non è il fatto che sia a pagamento, quello c'è in molti parchi, ma come è organizzato.
Messaggio Da baba
#236610 La DEMENZA di gran parte degli italiani non è un buon motivo x non fare le cose.
Se gli italiani sono ignoranti, non sanno leggere o sono cafoni (chi si vanta dell'express) peggio per loro. Purtroppo la selezione naturale sta sparendo

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2