Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland
Avatar utente
Messaggio Da Loris8893
#234395 Immagine
Immagine
Immagine

.....e be perchè effettivamente non ci avevano pensato prima......perchè non sostituire anche Prezzemolo con il coniglio della Nesquik :lol: ....mi ricorda molto la colla ed ortobruco....è vero cavolo! ortrobruco ora è senza sponsor! rimediate subito :evil:
...ci hanno anche omaggiato di uno nuovo stand della skoda+auto anche davanti a raptor...ma che gentili che sono a darci questi consigli per gli acquisti :wink:

Fonte: http://www.facebook.com/gardalandreport
Avatar utente
Messaggio Da birmano
#234398 Loris ma perchè non apprezzi la pubblicità all'interno del parco? grazie ai soldi della pubblicità quest'anno ci hanno proposto una attrazione a livello europeo o addirittura mondiale :D .
Poi hanno aumentato pure il biglietto d'ingresso, ma si logico all'interno ci aiutano così tanto con i loro consigli per gli acquisti che vale la pena spendere un pochino di più!!! :twisted:






Mi chiedo dove finiremo!
Avatar utente
Messaggio Da Loris8893
#234401
quest'anno ci hanno proposto una attrazione a livello europeo o addirittura mondiale


no....ci hanno offerto un esclusiva mondiale al 50% :lol: lol

poi grazie a loro è da mesi che bevo fanta a litri e mangio patatine :lol: ....e compro anche grossi Suv....compro interi treni carichi di Suv :lol: per andarci sulle montagne.....russe xD lolololol
Avatar utente
Messaggio Da Loris8893
#234403 Però dai....hanno aggiunto questo...

Immagine

....il secondo all'interno del parco.....perchè per loro è importante che glielo diciamo direttamente la che tutta sta pubblicità stona :lol:
Non funziona ancora.....perchè si erano dimenticati che li non c'era la presa della corrente.....ma aspetta 1 settimana e la fabbricano :lol:

[si oggi sto usando molto sarcasmo xD]
Avatar utente
Messaggio Da FaZo
#234424 ah ah ah ah ti xe forte però :) in effetti hanno riempito anche raptor di pubblicità che l ingresso ora fa pena. Ma poi servissero a qualcosa sti soldi. La gente sponsorizza attrazioni che nemmeno sistemano e cadono a pezzi. Se usassero soldi sponsor x sistemare l area fa sponsorizzare capirei ma così propriø non va! Mammut con l anti scivolo sul carrello fa pena
Avatar utente
Messaggio Da Loris8893
#234432
La gente sponsorizza attrazioni che nemmeno sistemano e cadono a pezzi.


Pazzia! non farlo notare che poi ci ripensano xD lol :lol:
Avatar utente
Messaggio Da Loris8893
#235655 Nuova fila express per Jungle Rapids:

Immagine

Nuove macchinette automatiche a fuga:

Immagine

Nuovi cartelli inutili perchè quelli vecchi andavano più che bene e di legno stavano anche meglio:

Immagine

Hanno tolto il mondo nel parcheggio per sostituirlo con questa che non centra nulla con la zona:

Immagine

E nuove lucine nella fontana:



......e poi ovviamente guasti guasti guasti.....

fonte: http://www.facebook.com/gardalandreport
Avatar utente
Messaggio Da FaZo
#235656 i cartelli sono a dire la verità molto funzionali ma esteticamente orrendi. e messi a coprire alcune tematizzazioni, essendo fatti di carta adesiva costa nulla rifarli tutti se cambiano le viabilità e le attrazioni.
la fila nelle jungle ora ha piu senso anche se sul ponte potevno aggiungere un po piu di corde per tematizzare e si cammina stretti stretti ehehehe
le macchinette automatiche messe cosi male a fuga da atlantide sono davvero orribili. si vedono da lontano e rovinano l'occhio sull'attrazione. potevano inserirle nel contesto del bar mai utilizzato o metterci una piccola ride (tipo peter pan) al suo interno e le macchinette sul lato di strada che porta alle jungle
la via che collega jungle e fuga e totalmente spoglia e anche se il nuovo punto ristoro è bello, che fin hanno fatto le due porte di tematizzazione birmana che erano attaccate alle colonne???
Avatar utente
Messaggio Da Hermy
#235661 Grazie alla nuova e funzionale coda c'è già stata la prima rissa tra express e indigenti della fila normale
Avatar utente
Messaggio Da birmano
#235673
Loris8893 ha scritto:Nuova fila express per Jungle Rapids:

Immagine


in questa foto è rappresentata la nostra società nella quale chi ha i soldi raggiunge prima tutto.




Pensate ai genitori i quali devono spiegare ai propri figli che, dopo un'ora di coda per salire su un'attrazione, quelle persone gli passano davanti hanno maggiori possibilità economiche :cry: .
Avatar utente
Messaggio Da Loris8893
#235676
Hermy ha scritto:Grazie alla nuova e funzionale coda c'è già stata la prima rissa tra express e indigenti della fila normale


in che senso? :|

i cartelli sono a dire la verità molto funzionali ma esteticamente orrendi


si ma c'erano anche prima fatti in legno che si abbinavano al resto del mondo....ma no!....loro li vogliono fare cosi -.-

....comunque queste sono altre foto dell'express:

Immagine
Immagine

Fonte: http://www.facebook.com/media/set/?set= ... 544&type=1
Avatar utente
Messaggio Da Raffy
#235682 La queue line degli express era già presente, ma occupava l'uscita di sicurezza quindi il guadagno del parco non é aumentato; i cartelli, secondo me, sono migliori di quelli di legno e inoltre hanno più indicazioni, mentre i distributori automatici di Atlantide sono veramente inguardabili... Quelli di Raptor e, se non erro, anche quelli di jungle rapids sono tematizzati, perché questi no? :roll: