Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland
Messaggio Da cresch
Francesco 85 ha scritto:presumo sia per la nuova water war... gli spara palloncini

Cioè? Di preciso di cosa si tratta?
Messaggio Da Vespe
#232162 bisogna essere dei trogloditi a installare quel gioco che è PERICOLOSISSIMO, in quello spazio minuscolo.
i gabbiotti sono posti troppo vicini, spero che almeno abbiano accorciato la lunghezza delle fionde, altrimenti col piffero che quelle retine servono a fermare i palloncini...roba da pazzi!
mi vedo bombe scagilate su bruco e top spin...quanto ci scommettete????
non commento.
Messaggio Da cresch
Vespe ha scritto:bisogna essere dei trogloditi a installare quel gioco che è PERICOLOSISSIMO, in quello spazio minuscolo.
i gabbiotti sono posti troppo vicini, spero che almeno abbiano accorciato la lunghezza delle fionde, altrimenti col piffero che quelle retine servono a fermare i palloncini...roba da pazzi!
non commento.

Anche se hanno accorciato gli elastici ci sarà sicuramente lo scemo di turno che li lancia fuori anche senza fionda.
Senza contare che se i palloncini finiscono sulla rete lavi comunque quelli sulla que di top spin
Messaggio Da wilmago7
Vespe ha scritto:bisogna essere dei trogloditi a installare quel gioco che è PERICOLOSISSIMO, in quello spazio minuscolo.
non commento.

veramente a me pare della stessa grandezza di quella del parque warner di madrid e non che si contino i morti li
Messaggio Da FaZo
#232174 ma non sono troppo vicini? si riesce a giocare cosi? in ogni caso mi sembra più controllato di altri come gioco. Speriamo che non ci siano cretini che li lanciano sulla monorotaia.
Messaggio Da Loris8893
#232180 Immagine OMG.....ma era proprio il caso di mettere un qualcosa del genere? per ricavarci cosa poi? 3€ di palloncini che prenderanno 3 persone al giorno? :shock: ....anche perchè....okok......mi metto nei panni del visitatore medio.....in estate con moto caldo....nemmeno in quel caso deciderei di andare a giocare all'interno di un parco a tema a gavettoni! :evil: Quello lo possono al massimo fare quei 2/3 bimbiminkia che quando è l'orario di chiusura li vedi tuffarsi nelle fontane o come il 31 di marzo di quest'anno che si stavano arrampicando sulla cascata dell'ingresso senza che nessuno gli dicesse nulla!

Il punto è......boiate di questo tipo a che servono?!?!?!....piuttosto.....consiglio spassionato.....se proprio avevate quel posto vuoto....vi faceva tanto pena vederlo cosi....e volevate spillare qualche € anche da quella povera area dismessa che nessuno caga da anni.....perchè....non potevate fare una bella area pic-nic......tipo quella fatta a jungle rapids?.....3 bei tavolini in legno.....con qualche bell'alberello......SENZA PUBBLICITA'! (non intendo qualche bell'alberello come quell'obrobrio fatto nella zona medievale tanto per fare pubblicità ad una ditta)......secondo me sarebbe sicuramente stato più apprezzato :|

Perchè carissimi sinceramente mi fà molto più piacere vedere una cosa del genere.....

Immagine

....che questa.....

Immagine

....perchè ricordo che siamo in un parco a tema....PARCO A TEMA.....non villaggio turistico in cui giochiamo a gavettoni e ci tiriamo il frisbee mentre balliamo la hola! di giocare a gavettoni in un cortile di cemento sono capace pure io uscendo di casa in cortile! E che non si dica che sto esagerando....perchè scommetto che qui non c'è una sola persona che pensa "O cavoli che genialità! Perchè non ci hanno pensato 10 anni fà di occupare quell'area con questa fantastica attrattiva! Sicuramente domani andrò a pagare 3€ per andare a giocare a gavettoni a Gardaland! A che mi serve andare in un parco acquatico se voglio bagnarmi!". Sicuramente una semplice area pic-nic o anche una semplicissima aiuola con 2 panchine attorno e una fontana tanto per rimanere low budget sarebbero state maggiormente apprezzate!
Messaggio Da Vespe
wilmago7 ha scritto:
non commento.

veramente a me pare della stessa grandezza di quella del parque warner di madrid e non che si contino i morti li

quando smetterai di farti di allucinogeni fammi un fischio.
ripeto, io ho giocato con quelli di movieland e ho assistito a scene pericolose.
Messaggio Da Vespe
#232187 si ci siamo andati in expedition..mai fatto un salto nella sezione dedicata? ovviamente no.
e ovviamente quell'anno non era ancora installata questa cosa.
ma perchè andare fino in spagna quando a due passi c'è movieland che ha installato la stessa identica cosa con risultati davvero catastrofici chiamata KATAPULT????

su su wilmago mi deludi....
Messaggio Da Hermy
#232192 Concordo, troppo vicini, divertimento zero se non fai dei bei lanci... e per movieland... Beh tutti (anzi in pochi per fortuna) sapete come è andata a finire tra me e il tizio ciccione che passava di la :lol: