Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland
Messaggio Da wilmago7
Vespe ha scritto:ma perchè andare fino in spagna quando a due passi c'è movieland che ha installato la stessa identica cosa con risultati davvero catastrofici chiamata KATAPULT????

perchè se l'hanno installata praticamente tutti i migliori parchi europei poi non sarà così pericolosa....e io sto ribattendo alla tua affermazione di "pericolosissimo" non al fatto che sia una schifezza o simili....tanto più che è chiusa quindi uno entra solo se vuole e mi auguro che le reti facciano il loro lavoro....tutta sta mega iper pericolosità io non la vedo.....naturalmente evito di rispondere alle tue provocazioni ma se ti diverti fai pure
Messaggio Da Hermy
#232204 Sai Wil... qui non si parla di gente che viene tramortita a morte o a cui vengono spezzati i bracci dalla forza esagerata dello sparo. Si parla di gente che ti prende e ti picchia perchè gli hai bagnato la gonnellina alla figioletta di 2 anni...
Stessa storia dei cannoncini spara-acqua. Con l'aggravante che qui non sei su Atlantide dove per lo meno ti sei già bagnato. Qui sei in fila sul Top Spin e ti arriva na scrosciata in testa.
Anche li aspetto gli spettacolari incontri di box che seguiranno
Messaggio Da dodo1
#232206 Okok time out! Ritorniamo calmi!
Non sarà pericolosissimo, ma sicuramente rischiosa per chi non si accorgerà di ricevere un gavettone in piena faccia lanciato o per sbaglio o volutamente da qualche "tamarretto".
Le reti dovevano essere ovunque, anche in alto..come se fosse una gabbia insomma
E comunque scelta oscena!

Una conferma in più che Gardaland sia in mano a qualcuno a cui non interessa più creare l'atmosfera che si respirava una volta tra animazione, intrattenimento e attrazioni di qualità, ma solo a far soldi nel modo più semplice e meno dispendioso possibile..e non parlatemi di Raptor che è un'eccezione dettata dalla necessità di non poter più cavalcare l'onda senza una grossa novità..
Aspettatevi questo.. 1 attrazione degna di nota (spesso trasformata in mediocre a causa dei soliti tagli di badget) ogni 4/5 anni, nei quali si vive di rendita..(chiuso OT)
Messaggio Da Vespe
#232210 guarda wil, facciamo così, un giorno ci troviamo al parco, prendi un treno della monorotaia, e io ti aspetto al varco in ua postazione waterwar.... quando passi io prendo la mira e ti sparo a 80 km/h una bomba d'acqua...poi voglio vedere se non scendi dal treno con la faccia rossa e magari ridendo mi dici: ahahahahha divertente!!!

e io ci becco quasi sempre....prevedo che in giorni di alta affluenza la sae interverrà in maniera drastica...con tanto di chiusura attrazione!!!

segnatevelo: detto dal vespe il 26/04 ore 16.40

e quando dico qualcosa si avvera....ndr il furto su raptor....
Messaggio Da stelly25
#232218 Attrazione a pagamento in un parco a tema = INUTILE !!! :twisted:
Messaggio Da FaZo
#232224 concordo con stelly.... e a gardaland ce ne sono fin troppe che mi sembra na fiera di paese!
Messaggio Da Kaos
FaZo ha scritto:concordo con stelly.... e a gardaland ce ne sono fin troppe che mi sembra na fiera di paese!

Fazo quando vedrai il great adventure ti sentirai male secondo me :lol:

Comunque, il post di dodo è perfetto per capire come vanno le cose....ed è così.
A me tutto sommato non dispiace come cosa, sopratutto se ogni tot anni ci scappa un coaster.
Messaggio Da FaZo
#232237 disaccordo totale col tuo pensiero... perche i coaster scattavano anche prima di tanto in tanto.... ma le novità erano piu belle, emozionanti e curate... ora fanno pena...
Messaggio Da Vespe
#232314 L'ERA GLACIALE 4D Recensione BY VESPE

questa attrazione è uno schifo totale. scriverlo è anche una liberazione.
scusatemi questo sfogo ma è davvero doveroso, perchè pompare e pubblicizzare questa,che più che attrazione è praticamente un lupo travestito da agnello, è veramente uno schifo e insulto a chi paga un biglietto.
Se vi aspettate un filmato nuovo, creato appositamente per il cinema time voyager vi state completamente sbagliando.
Questo non è nemmeno paragonabile a spongebob, ingiustamente spostato al cinema dinamico perchè quello che andate a vedere è semplicemente uno flimato della durata di 10 minuti abbondanti ( secondo me fin troppi) in cui praticamente sono GLI SPEZZONI DI TUTTI E 4 I CAPITOLI DELLA SAGA!!!! :shock: :shock: :shock:
si signori, avete capito proprio bene!
ma la cosa sconvolgente, è che in tutto questa brodaglia, gli effetti tridimensionali non ci sono!!!! quindi 0 cose che escono dallo schermo, e quant'altro, i movimenti delle sedie sono programmati tutti a casaccio, non parliamo poi degli effetti!!
ah dimenticavo...la neve in sala!!! patetico....
come dicevo,il filmato è troppo lungo ed è per questo che si formano code allucinanti all'esterno, perchè una volta fatti entrare al preshow vi propinano un mix di gag già viste dello scoiattolo sfigato e la sua ghianda, il tutto secondo me e non esagero, per altri 8 minuti buoni....
ecco perchè il filmato è troppo lungo, e non permette un buon riciclo continuo di carico e scarico.
insomma, un'attrazione che se almeno l'anno scorso facevo anche volentieri , quest'anno posso saltare tranquillamente come la peste.
mamma mia che oscenità, non parlo poi del deturpamento della facciata, che si ok, potrebbe anche essere coerente col tutto...ma con la facciata del teatro va a scemare come ormai gardaland ci ha abituati.
voto???? 4....ma solo per solidarietà....perchè questa novità per me è inclassificabile, già tanto se sono riuscito a recensirla!!!
Messaggio Da dodo1
#232325 Come non concordare?!
Già dall'esterno se ne deduce la qualità.
L'effetto "ghiacciato" interno è molto carino, ma perchè è la tematizzazione della sala ad essere imponente.
Il resto ve l'ha scritto vespe.

Un filmato-collage inutile dove gli effetti sono pressochè inutili..Le bolle? O.o
La neve ok. ma fa troppo rumore. Non che sia un problema da strapparsi i capelli, ma abbassa il livello di immersione nel filmato
I movimenti delle sedie poi? scatti improvvisi che avrei francamente evitato.

Ma scusate. Dato che squesto filmato la Merlin lo sta mettendo dappertutto perchè non chiedere alla Fox di crearne uno da 5 minuti dedicato?il preshow può essere il collage, ma il vero filmato no....

E' palese che è questa novità è nata con il solo scopo di generare introiti grazie alla visibilità di un grosso sponsor sfruttando una struttura già esistente e riadattandola a costo 0.
Messaggio Da muchwoo
#232495 Io ci vado dopodomani, ma mi avete smontato l'emozione per l'era glaciale, la cosa che amavo di più in Time V. era l'alto livello del 3d (nel primo filmato della Ubik) e l'uso dei 3 schermi...li utilizzano ancora (in Spongeboob no.)? Ma mi consolo, dato che per me la vera novità, son le nuove protezioni per Blue Tornado!!!! Spero siano già disponibili dopodomani!!!!!
Messaggio Da Andrea262
muchwoo ha scritto:[...] le nuove protezioni per Blue Tornado!!!! Spero siano già disponibili dopodomani!!!!!

Mi sono perso qualcosa?