Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland

Il giudizio della community su Oblivion-The Black Hole:

13
21%
32
52%
10
16%
5
8%
1
2%
Messaggio Da Pandolf
#354343 Sono andato a ricercare la seconda foto simile ( scattata da Space Vertigo ) postata di Gardaland fan Page e si capisce meglio che ovviamente si doveva entrare anche nel tendone

Immagine

Loris8893 ha scritto:
peppe2994 ha scritto:Hanno chiuso il tendone? Da quando?

Si infatti, che è questa novità? :|

Eh comunque leggendo i vecchi messaggi, perchè hanno aggiustato i nebulizzatori, Raptor non insegnava che rovinano i binari? :lol:

Loris intendi che finalmente avemus anche quelli nei freni?
Messaggio Da Pandolf
#354960 Guardate qui che ricreazione dell'area Oblivion ( Dive con coda + Space Vertigo + area west all'esterno) con Nolimits e Rct3 hanno combinato quelli di Rct3 con la partecipazione, per una parte di progetto di Muchwoo che grazie alle texture reali (fornite dalle pagine Fanpage di Gardaland ), è diventato fedelissimo all'area vera e propria. Complimenti davvero!
Messaggio Da vampucio
#355055 il creator che ha descritto il tendone a momenti lo fa sembrare degno di essere immortalato come miglior cosa del parco. Prove fisiche, astronauti e poi ti trovi 1 luce in faccia, un pavimento che vibra e un ventolone. Forse per prova fisica intendeva la scalinata post tendone d'estate sotto al sole, con la struttura in metallo :D
Messaggio Da Hayrutz
vampucio ha scritto:il creator che ha descritto il tendone a momenti lo fa sembrare degno di essere immortalato come miglior cosa del parco. Prove fisiche, astronauti e poi ti trovi 1 luce in faccia, un pavimento che vibra e un ventolone. Forse per prova fisica intendeva la scalinata post tendone d'estate sotto al sole, con la struttura in metallo :D
Soprattutto grazie ai "brevissimi" tempi di attesa. Cosa c'è di buono è che Oblivion lo ritengo un buonissimo coaster... di sicuro il migliore del parco. .-.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Messaggio Da Pandolf
#357396 Quest'anno Oblivion ha davvero il black hole a quanto pare!!! Scherzi a parte, la situazione vapore acqueo e luci sia all'interno del tunnel e sia nei Block brake finali è davvero brutta. Fortunatamente gli altri effetti ancora funzionano.

Messaggio Da Smiler92
#357406 Quando ho provato per la prima volta il buco nero di notte con le luci spente mi è piaciuto molto di più rispetto alle volte precedenti, con le luci accese. Tutti gli altri effetti sarebbero da recuperare, invece!

Inviato dal mio DUK-L09 utilizzando Tapatalk