Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland

Il giudizio della community su Oblivion-The Black Hole:

13
21%
32
52%
10
16%
5
8%
1
2%
Messaggio Da Pandolf
#341458 Vi ricordate il muro rovinato dai vandali prima della scalinata che porta alla stazione?
Immagine
Be' ora è diventato nero.
Immagine
Foto: Gardaland fan Page - Facebook
Messaggio Da birmano
#341546 posso darti ragione sul fatto che un saltacoda non dovrebbe farti attendere, ma non si può in nessun caso giustificare l'azione dei vandali. Questi vandali sono solo dei gran Coglio....
Anche il ponte è pieno di cicche appiccicate e scritte.
Messaggio Da Artea
#341550 Discorso controverso, la corsa verso il basso non paga, questo è certo... di sicuro andare nella direzione opposta non è facile. C'è da dire che abbiamo appena visitato un parco apparentemente privo di atti vandalici, qualcosa avranno fatto... È noto che vandalismo attira vandalismo, trascurare di rimuovere una scritta su un muro è il modo più semplice per trovarsi il muro pieno di scritte. Trascurare una scenografia danneggiata è il modo migliore per trovarsi demolita l'intera queueline. Il vandalo in generale é un pigro pecorone, appiccica la cicca dove lo ha già fatto qualcun altro.
Messaggio Da Smiler92
#341551 Per la considerazione che nutro verso la mentalità che sta dietro al servizio express dico che va bene così e che avrebbero anche potuto fare a meno di tematizzarla già in partenza.

Per quanto riguarda il riparare o meno, io penso che sia necessario utilizzare materiali resistenti ed intervenite quando si deteriorano o vengono rovinati. Ma sembra che a Gardaland i visitatori siano in linea di massima educati e che non tendano ad imbrattare ovunque (coda di Katun), quindi qua si parla di ordinaria manutenzione