Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland

Il giudizio della community su Raptor:

7
27%
15
58%
2
8%
2
8%
0
N/A
Messaggio Da Hermy
#140929 ahaha ci avrei scommesso !!!! ce la faranno scegliereeeeeeeeeee !!!

cmq leogt ! Ovvio che qui potrai esprimerti liberamente ;)

Belli i video presi da TPR uahuahaua

Cmq l'ultimo non è la stessa tipologia di saw ???

EDIT: beccatevia gia i primi commenti sotto... il secondo sembra essere leggermente in vantaggio su un campione di pochi :lol:
Messaggio Da lore1991
#140930 si ma non è un flying vekoma il secondo! e anche il terzo... altro che tower coaster... è un gerstlauer (tipologia uguale a Saw)... boh... ho dei dubbi sulla veridicità di tutto cio'... comunque se è vero e se la scelta è tra quelle 3 alternative... ben venga!

EDIT: ah, ho visto ora che è nel canale ufficiale di gardaland... beh allora... io voto il primo! :D o al massimo il secondo solo se B&M e solo se ci mettono un pretzel :D
Messaggio Da Hermy
#140932 beh lore, credo che è venuto fuori in Parksmania che potevano essere vekoma... l'ha detto il tipo che per primo ha visto il coaster... quindi nessuna conferma ufficiale diciamo...
Io sarei molto indecisa sul voto !
Messaggio Da leoGT
Hermy ha scritto:ahaha ci avrei scommesso !!!! ce la faranno scegliereeeeeeeeeee !!!

cmq leogt ! Ovvio che qui potrai esprimerti liberamente ;)

sono felice che qui ci sia liberta di parola.. cmq. io voterei il tower, non ne ho mai provato uno
Messaggio Da Neo
#140936 Casualità che tutto ciò avvenga non solo dopo Ispeed, ma anche l'anno dopo dell'apertura (per ora presunta) di Valmontone???
Alla fine il coaster tira molto, e a gardaland servirà un grosso traino nel caso sia valmontone che mirabilandia prendano piede tra il pubblico.
Comunque tutto questo ben venga. Chiaramente una dive machine sarebbe una favola, ma conoscendo i limiti di gardaland sarebbe castrata. Diverso invece per il flying che anche se non altissimo fa la sua porca figura (chiaramente b&m, custom e con pretzel). A questo punto il gerstlauer è quello che mi attira di meno, anche se a guardaland è quello che ci vedo meglio, sempre che sia ipertematizzato. E' più family degli altri e meno costoso.
Messaggio Da sanji5
#140947 Direi un bel flying. Le dive mi ispirano molto ma penso che Gardaland combinerebbe un pasticcio. I tower per favore si fanno dopo costruiscono se si hanno già Coaster (con la C maiuscola).

Ovviamente flying B&M.
Messaggio Da Hermy
#140948 Ci vuole qualcosa che porti gardy a livello quantomeno "europeo" coastericamente parlando. Quindi il tower non è indicato secondo me ( anche se mi piace un botto come tipologia). Deve competere con ispeed dopotutto...
Messaggio Da cucciogbr
#140950 Ragazzi ma vi svegliate o no?
Qui ci stanno prendendo in giro tutti quanti!

Non capite che questa è solamente contropubblicità per togliere attenzioni ad iSPEED?

Ora può risultare un po' scontato se scritto da uno che parteggia per Mirabilandia, ma fate due conticini...
Fanno un sandaggio per un coaster che costruiranno fra 3 anni?
Ma stiamo male?

SVEGLIAAAA!
Messaggio Da SteelPeppe2000
#140966 vi posso solo dire che, sebbene io sia un amante della tipologia, il flying farebbe solo danni a gardaland per quanto riguarda la portata oraria.
in parchi in cui fanno letteralmente miracoli con i dispatch (sfga, alton ecc...) i flying sono sempre quelli con più coda. Tra i flying poi, il vekoma è sicuramente quello più lento da caricare (matteo smentiscimi se mi sbaglio) sebbene non sia male.
Tra le tre tipologie quella che farebbe meno danno a Gardaland sarebbe di sicuro la dive. Il gerstlauer ha una portata oraria troppo bassa, mentre la dive ha una buona portata oraria e il giro dura relativamente poco.
Poi credo vincerà il "quello appancia in ggiù" coaster, perché "cioè ti mette appancia in ggiù, assurdo!"...
mah...