Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland

Il giudizio della community su Raptor:

6
25%
14
58%
2
8%
2
8%
0
N/A
Messaggio Da Hermy
cucciogbr ha scritto:Sono senza parole...siete ancora qui che parlate di stà ca**ta?!

Cucciogbr, senza offesa, ma puoi anche evitare la sezione. Se mettono in giro un video dove si parla di un probabile coaster che passino 2 o 1000 anni è lecito parlarne ! :roll: Come c'è stato per Ispeed ci sarà anche per questo. Se la gente continua a discuterne (com'è giusto che sia) non vedo perche non dovrebbe esistere un thread come questo. :roll:
Messaggio Da cucciogbr
vespertine82 ha scritto:@ cuccio: siamo qui a parlare di che caz....ta? fammi capire.
sono curioso, stiamo parlando semplicemente della grande novità 2011 di gardaland no?
di certo non stiamo mica sparlando dell'innominabile e ormai onnipresente intamin launched coaster italiano.

Ripeto le stesse cose che ho scritto a pagina 2.

Questa è sola pura contropubblicità.
E' una stupida (non molto dato che siete cascati belli e buoni) contromossa di Gardaland.
Vi capisco benissimo,un coaster a Gardaland è un'attrazione sconosciuta e il sondaggio di una possibile sua costruzione è davvero un evento eccezionale ma non credete che sia un po' troppo presto parlarne?3 anni sono tanti (matteo il 2009 non è ancora passato)!poi ad un mese dall'apertura di iSpeed! Così fate solo il loro gioco... :roll:
Avete ragione anche voi, state leggendo trip mentali di uno che parteggia per Mira; però siate un attimo aperti con la mente, non fatevi fregare da uno stupido sondaggio che,per chi dovrà sborsare i soldi,non avrà alcun peso... :)
Sapete perchè credo sia così?
Analizziamo il sondaggio:
1)il target è puramente aperto, non è rivolto solamente ad appassionati (potranno essere dei geni ma cosa ne sanno loro :roll: )
2)ci mettono davanti 3 coaster di aziende costruttrici differenti con spese completamente differenti
3)il filmato è montato alla bene meglio (con 5 secondi per coaster, uno cosa diavolo capisce?) tra l'altro il dive non viene ripreso mentre percorre un'inversione, viene tralasciato anche lo stop in bilico nel vuoto
4)provate a confrontare un Eurofighter con un B&M, l'estensione varia di molto anzi moltissimo!

Avranno già deciso cosa fare, e noi?bhe dai indoviniamo quale treno di gomme monterà la Ferrari la prox settimana! :D

cucciogbr ha scritto:Ragazzi ma vi svegliate o no?
Qui ci stanno prendendo in giro tutti quanti!

Non capite che questa è solamente contropubblicità per togliere attenzioni ad iSPEED?

Ora può risultare un po' scontato se scritto da uno che parteggia per Mirabilandia, ma fate due conticini...
Fanno un sandaggio per un coaster che costruiranno fra 3 anni?
Ma stiamo male?

SVEGLIAAAA!
Messaggio Da Frodo
#141173 se ne parla punto e basta (questo è un sito di appassionati)....cosa credi che perchè gardy ha annunciato il coaster del 2011 io quest'anno non andrò a mira per provare ispeed? riesco a fare tutte e due le cose contemporaneamente sai? :)
Messaggio Da dodo1
#141188 Ragazzi calma!Altrimenti dovremo moderare anche questo sul nascere.
Si discute come sempre fatto..di tutto..anche dell'ovvio!

Tornando in topic..
Nessuno ha le fette di salame sugli occhi..(e a chi le aveva le abbiamo già tolte)
E' stato detto da me, da Hermy e da Frodo che la mossa di gardaland è stata quella di controbattere in modo blando ad Ispeed..
Detto questo nessuno vieta a tutti gli altri di immaginare il futuro del coaster di Gardaland (ammesso che non cambino idea o che risulti "fuori-norma" qualche altra attrazione..ogni riferimento è puramente casuale :lol: )

let's go ahead!
Messaggio Da Oge
#141217 Comunque le ditte messe in gioco non sono così diverse...Basta guardare il flying ed il Dive...Chi ha detto che il flying sia Vekoma ??? Nel video fa vedere Tatsu ( credo ) che è B&M.
L'unica cosa che mi sembra strana, riprendendo un ragionamento di cucciogbr , la gente come fa a capire cos'è un Dive coaster, che la sua particolarità è lo "Stop" prima della discesa, se nel video non lo fanno nemmeno vedere ??? :?
E' un pò un assurdità...
Comunque, La speranza di tutti è sul Flying , il guest medio con la ormai famosa frase " Guarda ! sei a pancia in giù " mirerebbe a quello, però riflettendoci...Ma quanto potrebbe venire grande ? un flying di 20 secondi ( esclusa la salita ) dev'essere veramente una noia, anche se " a pancia in giù ".
Una dive, scavando sotto terra, già avrebbe più un senso, a parer mio.
Un Tower Coaster...risulterebbe carino solo se tematizzato... :!:
Messaggio Da Gico
#141241 Facendo un piccolo salto in dietro mi ricordo che dovrebbero spostare le tazze ed il top spin dall'area Luna Park. Probabilmente un rinnovo negli anni 2010-1011 di quell'area. Il secondo anno poi potrebbero fare un bel coaster. L'unico che ci starebbe in quello spazio, considerando veritiero il sondaggio, è un Euro-Fighter tematizzato come la zona (futura) circostante :)
Non so voi, ma ci avrei visto bene anche uno spinning coaster :D
Messaggio Da Oge
#141276 Quoto e semi contraddico sanji..
Anche a me fanno schifo i motocoaster
Che mettano per forze uno di quei 3 coaster nel sondaggio non è sicuro...magari mettono un altro bruco mela :lol: :P
Comunque io mi sto già immaginando gardaland con un euro-fighter...un flying o una dive non credo ci starebbero !
Messaggio Da J&0
#141290 a me va benissimo tutto ma pf basta vekoma!! il mio corpo non lo sopporterebbe :lol:

un dive come quello del busch gardens ci starebbe però!!

mi lascierò sorprendere, ma per il momento basta che inizino ad aprire ramses!!!!!!!
Messaggio Da dodo1
Oge ha scritto:... la gente come fa a capire cos'è un Dive coaster, che la sua particolarità è lo "Stop" prima della discesa, se nel video non lo fanno nemmeno vedere ??? :?
E' un pò un assurdità...

ma hanno fatto vedere comunque Griffon e lo splash finale..la forma del carrello "allungata" floorless e la caduta verticale..
Secondo me è sufficiente per rendere l'idea..
IO spero per un Dive B&M tematizzato!

Il flying però è dietro l'angolo...ufff :roll:
Il tower secondo me non lo prenderanno..hanno già mammut come coaster familiare..ora ci vuole qualcosa a target più giovanile! :evil:
Messaggio Da Oge
#141325 @ dodo1: Non credo che mammut sia paragonabile ad un tower coaster xD ... comunque hai ragione...è quello che dico anche io, ma non so dove possono mettersela una Dive.
Messaggio Da matiu
dodo1 ha scritto:
Oge ha scritto:... la gente come fa a capire cos'è un Dive coaster, che la sua particolarità è lo "Stop" prima della discesa, se nel video non lo fanno nemmeno vedere ??? :?
E' un pò un assurdità...

ma hanno fatto vedere comunque Griffon e lo splash finale..la forma del carrello "allungata" floorless e la caduta verticale..
Secondo me è sufficiente per rendere l'idea..
IO spero per un Dive B&M tematizzato!

Il flying però è dietro l'angolo...ufff :roll:
Il tower secondo me non lo prenderanno..hanno già mammut come coaster familiare..ora ci vuole qualcosa a target più giovanile! :evil:

Mi sembra un po' esagerato adesso paragonare un mine train ad un eurofighter (coaster con inversioni e caduta a 90 gradi), anche se è il più "leggero" fra le tipologie proposte.
Comunque non mi sembra si tratti di una contromossa pubblicitaria a sfavore di ispeed, qualche conferma ce l'abbiamo (notare un recente articolo di giornale) e Gardaland perderebbe la faccia se tutto questo polverone sollevato si rivelasse alla fine un fake.