Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland

Il giudizio della community su Raptor:

7
27%
15
58%
2
8%
2
8%
0
N/A
Messaggio Da Pandolf
#350973 Lavori per il nuovo shop di Raptor.
Immagine
Immagine
Immagine
Messaggio Da Hayrutz
#350979 Ma è lo shop di Raptor o un Toy Center? Non capisco tutti quei colori...davvero, poi magari mi sbaglio xD

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Messaggio Da Pandolf
#351063 Tutti quei colori!?! Li era le vere luci erano spente, adesso invece sono accompagnate anche dalla musica.
Video
Messaggio Da Hayrutz
#351066 No ragazzi, cosa diavolo sta accadendo? Hanno davvero fatto questo lavoro su Raptor? Stiamo scherzando spero

Messaggio Da Loris8893
#351095 Quest'anno devono aver assunto una persona affetta da daltonismo a quanto pare. La politica ora è diventata: "migliora una cosa e distruggine due"?
Ultima modifica di Loris8893 il mar mag 23, 2017 7:03 pm, modificato 1 volta in totale.
Messaggio Da Hayrutz
#351096 Anche i babbani sono sconcertati.

Messaggio Da matt1
#351173 In italia c'erano due belle aree a tema devastazione: Reset e Raptor (si ok una è una devastazione chimica/radioattiva l'altra è causata da un animale ma comunque più o meno circa sono sullo stesso genere)

Reset distrutto da divertical e ora Raptor distrutto da un negozio completamente a caso

Bravi tutti!
Messaggio Da Hayrutz
#351174 Beh, Divertical lo vedo più incentrato su MiraBeach. Reset ha proprio un muro che lo estranea dal resto del parco, cosa che apprezzo moltissimo. Appena varchi il muro ti immergi nello scenario (cartonati a parte). Ho sempre visto da Maps che la zona inutilizzata attorno a Reset è immensa...degna di un Coaster e un'area post apocalittica fatta come si deve. Peccato che mamma Parques abbia il braccino corto...

Messaggio Da Hayrutz
#351178 La cosa più triste in questa foto è la gente che entra

Messaggio Da amedeobernardi
#351179 Ciao sono Amedeo,
Il nuovo negozio, nonostante lo stono che crea in un tema del genere lo trovo una cosa diversa dal solito, anche se inizio a perdere le speranze che venga rimesso il punto foto, che su raptor é una cosa essenziale..

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Messaggio Da Andrea Ricci
#351187 I punti foto, come sono fatti a Gardaland, nel 2017 non hanno ragione di esistere. Ormai è tutto su smartphone, sarebbe ora di passare a qualcosa di automatico.
Messaggio Da Hermy
#351193 CHE OSCENITà

Immagine
Messaggio Da Hayrutz
#351197 Anche le cover con la propria foto sono una cosa oscena. Provai tempo fa a prenderne una su Raptor. Indecente, al di là della qualità della stampa, ma proprio la cover in sé...ingombrante, rigata già dalla consegna e terribilmente fuori misura rispetto allo smartphone. Stessa cosa accade nel negozio di Mira, dove le cover sono tutte sbattute una davanti all'altra senza cellofan...vi giuro, era una lotta alla ricerca della cover meno rovinata.