Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland
Messaggio Da Minocoaster93
#127278 Avete visto che stanno sistemando il sito web, la nuova mappa e le pagine delle attrazioni con la nuova gallery e la disponibilità invernale..bel passo avanti :D

comunque non riesco a capire se mammut sarà aperto visto che le magic e il bitty saranno chiusi :x
Messaggio Da Vespe
#127297 non è detto, con mammut si è creata una nuova area e possibilità di ampliare attrazioni aperte durante l'inverno.
sicuramente se le magic saranno chiuse, apriranno il blue tornado , ripeto BLUE TORNADO, e perchè no? lasciarlo aperto anche in futuro! il pacchetto di attrazioni aperte durante la stagione invernale è un pò scarsino....ma dopotutto, sono attrazioni impossibili da aprire in inverno.
Messaggio Da SuperMario
Marco88 ha scritto:Secondo me, se non hanno a che fare con l'acqua, potrebbero essere aperte tranquillamente!

bhè dipende, per blu tornado & co. c'è da considerare la temperatura per evitare problemi con il gas dei freni
Messaggio Da miccia86
#127404 solo per il bt c'è il problema ai freni??? ci sono parchi in zone che ad halloween fa piu freddo che a dicembre qui..
Messaggio Da SuperMario
miccia86 ha scritto:solo per il bt c'è il problema ai freni??? ci sono parchi in zone che ad halloween fa piu freddo che a dicembre qui..

bo io ho sentito così, poi non so.
comunque anche me puzza sta storia perchè alla fin fine l'impianto frenante è uguale a quello di magic mountain e una è chiusa e l'altra no. sarà che non vogliono pagare troppa gente per cui tengono aperte meno attrazioni
Messaggio Da Hermy
#127444 Quello del personale è ovviamente un problema risaputo, sennò il biglietto non sarebbe così "basso"... Sicuramente devono fare una scelta della "tipologia" di attrazioni da tenere aperte... Di 4 coaster io mi aspetterei che almeno 2 fossero aperti, che poi sarebbe la metà... Quindi x me sarebbe sensato almeno : Sequoia + Mammut...
Messaggio Da Gico
#194536 Bello, mi piace.
Ma come mai manca il Gardaland Water Park?
Scelta voluta?