Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland
Messaggio Da Loris8893
#355974 E' bello vedere come ogni passo avanti ha come conseguenza due passi indietro. Ma poi, comprare semplicemente degli autobus nuovi? Perchè Canevaworld questo problema non lo ha?

Che poi non è neanche tanto la distanza. Sebbene sono 2Km si riescono a fare tranquillamente in 15 minuti di camminata bene o male (magari è più una rottura di scatole all'uscita). Mi è capitato spesso durante gli anni da abbonato di dovermela fare a piedi perchè arrivavo di 5 minuti fuori orario, ma non è un dramma. Il vero problema è la strada, che tra il parco e Peschiera è letteralmente campagna, senza marciapiedi, e con un traffico esagerato ad ogni ora.

Non mi sembra comunque un servizio di cui è possibile fare a meno a tempo indeterminato. Proprio perchè sono veramente tante le persone che arrivano al parco in treno. Mi ricordo che il regionale che arrivava da Milano alle 9:30 riempiva sulle 2/3 navette,e si stava letteralmente schiacciati come bestiame.

Ho quasi l'impressione che da una parte vogliono sempre spingere sul fatto di essere un Resort turistico, facendosene un vanto. E poi cadono su cavolate come questa, che nemmeno il peggio parco di periferia...
Messaggio Da Hugo
#355998 Gardaland ha appena scritto sulla pagina Facebook che hanno risolto il problema e che il servizio sarà garantito per tutta la stagione

https://m.facebook.com/story.php?story_ ... 37679&fs=5
Messaggio Da Pandolf
#356309 Ed eccola qui, la nuova area pic-nic.
Immagine
Immagine
Immagine
Triste.

In più ecco il nuovo ingresso per gli abbonati.
Credo che sia la storica vecchia entrata del Parco, quindi con scalinata intorno all'orologio.
Immagine
Messaggio Da MagicAngel94
#356319 Ma la cosa peggiore è che al pomeriggio hanno acceso il getto d'acqua del laghetto e si son lavate tutte le panche..
Pensate se uno avesse appoggiato li le sue borse al mattino
Messaggio Da Loris8893
Pandolf ha scritto:Credo che sia la storica vecchia entrata del Parco, quindi con scalinata intorno all'orologio.

No credo, a vederla così dalla foto penso sia semplicemente il cancello alla destra dell'ingresso, a destra della guardiola. :roll:

MagicAngel94 ha scritto:Ma la cosa peggiore è che al pomeriggio hanno acceso il getto d'acqua del laghetto e si son lavate tutte le panche..

aaaah beh, pensa che dalle foto mi stavo dicendo: "beh almeno hanno tolto il getto d'acqua" :lol:
Messaggio Da Neno
Pandolf ha scritto:In più ecco il nuovo ingresso per gli abbonati.
Immagine

Come già detto, è il cancello di fianco all'attuale ingresso (lo stesso degli autisti dei pullman), con ben 1 cast member che convalida gli abbonamenti, che tradotto significa che ci si mette più tempo che nella coda normale (provato personalmente)
Messaggio Da Pandolf
#356392 Perfetto, grazie mille a tutti, era giusto per segnalarlo. Visto che purtroppo sono state rare le volte in cui l'ho visitato, ancora non l'ho conosco proprio a menadito.
In più se c'è solo un cast member a convalidare gli abbonamenti, andiamo proprio bene!
Messaggio Da Pandolf
#357792 Sta accadendo qualcosa in zona ex Canyon! Be' in effetti parecchie settimane fa c'era qualcuno che dava una bella sistemata all'ex percorso "disboscando" tutta quella erba che si era formata dopo la sua non disponibilità. Ma già così, bene dai
Immagine
Immagine

Sarà un nuovo passaggio che creeranno dando a noi il bell'effetto nostalgia?
Messaggio Da Pandolf
#358182 Si continua a lavorare in zona Canyon: sono spariti i celebri binari della ride in più sono andati avanti a togliere tutta quella vegetazione che c'era.

Immagine
Immagine
Immagine

Fonte: Gardaland fan page