Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland
Messaggio Da lore1991
#359086 Ma sbaglio o è al contrario il logo? Quindi hanno pure specchiato la foto per poi attaccarci sopra il logo di oktoberfest e non se ne sono accorti?? :lol:
Messaggio Da Vespe

lo pubblico qui,visto che trovo insensato aprire un topic a parte.

allora, io credo, che queste 4 giostrine, siano le attrazioni che abbiano subito più spostamenti di qualsiasi altra cosa.
ripercorriamo insieme il loro percorso, vi va?
2001-2008 : l'arcade game, dove ora sorge mammut, le vede protagoniste.
Spariscono nel buco nero per 4 anni, per poi fare luce in fantasy kingdom.
2019: area medievale.
cioè, sono quasi 18 anni che ce le tiriamo in ballo, e nessuno sa di che cosa farsene di ste 4 sfigatelle.

ebbene, capisco il lego water park, mi scuso per la volgarità , ma l'incazzatura è troppa....

MA STE CAZZO DI 4 GIOSTRINE DI MERDA, non potevano metterle chessò, zona hawaii? pirati? NON HANNO MANCO AVUTO IL CORAGGIO DI RITEMATIZZARLE cazzarola.

NO, buttiamo giu un area verde, e mettiamole a cazzo, davanti la giostra cavalli. un'ammasso di mattoni rossi, file di attesa in corda e basta.e dato che ci siamo, mettiamo delle statuine dei nostri beniamini , vestiti da cavalieri e dame, così, giusto per farla passare liscia come medioevo.

i dipendenti di gardaland, erano così contenti di essersene sbarazzati ( diciamoci la verità, passare 8 ore di turno per far funzionare quelle cosine lì, è da suicidio sociale), e invece no, tremate, tremate, dipendenti di gardaland, le 4 giostrine baby son tornate!!!

BOH, io sono sconvolto, non è possibile. che poi, ha senso mettere le canoe e i cavallini da far west? la stessa giostrina idiota.

stanno distruggendo sto parco.
Messaggio Da Hermy
#360312 Condivido, non mi è piaciuto lo spostamento all'ingresso, non c'azzecca niente :S
Messaggio Da MarcoLudo
#360319 Anche io condivido in pieno! Non solo a livello tematico non ci azzeccano nulla, ma creano tantissima confusione in un’area che poteva essere lasciata tranquillamente di passaggio! Ora, capisco che comunque sono delle attrazioni che assorbono congestione durante i giorni di punta, ma metterle lì con quelle staccionate nemmeno alla sagra del prosciutto! Peccato, perché incide sulla qualità percepita del parco che mai come quest’anno (secondo me) è stata così bassa
Messaggio Da Neno
#360429 Che poi rappresenta(va)no esattamente le attrattive del parco (pilota - blu tornado, canoe - tunga, ruota - i corsari e i cavalli - rio bravo), dovendole ricollocare perchè non sono state messe in corrispondenza di esse (arena hawaii per le canoe), aumentando il senso di area tematica?
L'unico motivo per tenerle insieme sarebbe quello dell'ottimizzazione dello staff (1 operatore 2 giostrine, quanto meno in bassa affluenza), e invece ognuna ha un suo operatore (peraltro allo scoperto senza nessun tipo di copertura per chi sta lavorando, cosa che prima era presente.
Messaggio Da peppe2994
#360511 C'è il concorso UCI per vincere un soggiorno al magic hotel.

Trovo un po' assurdo associare il magic hotel, da sempre pubblicizzato come familiare e per i bambini con il film IT 2, peraltro anche vietato ai bambini.

Io il reparto marketing del parco non lo capisco proprio, e comunque resta preoccupante (e dovrebbe far preoccupare anche i dirigenti) come un impegno costante nel pubblicizzare Gardaland in ogni modo possibile non porti alcun incremento in termini di presenze.

E' lecito chiedersi se non sarebbe più produttivo tagliare sul budget marketing destinandolo a nuove attrazioni.