- mer ott 04, 2017 4:54 pm
Dunque, discorsetto PRE, molto pre.
Penso di parlare a nome di tutto lo STAFF riguardo a ciò che seguirà. Vorrei che fosse chiaro che in questa Expe ufficiale si seguiranno ritmi militari. Non sarà una gitarella da centro anziani. Ve lo dico solo per chi c'era con noi nella Expe non official in Svezia che mi ha un po fatto riflettere sui tempi e i modi in cui ci si sposta. Poi magari gli altri dello staff penso potranno intervenire anche loro.
Cercheremo di considerare tutte le esigenze ma non si accettano persone che si fermano nei negozi, che si attardano immotivatamente e che si perdono via con la testa rallentando il gruppo. Siamo in tanti e dobbiamo collaborare per la buona riuscita TUTTI ASSIEME. Specie nei confronti di chi ha organizzato (Lore in questo caso) che vorrà, come me, cercare di ottimizzare al massimo le tempistiche.
Chi non seguirà il buonsenso verrà lasciato indietro, ovvero si arrangerà lui a cercarci e a raggiungerci. Non chiedete quando si andrà nei negozi, non rompete con la storia del cafèèèééèèéèè. E' chiaro che metteremo in conto pause di questo tipo ma si fanno assieme, non spezzati. STESSA COSA PER IL BAGNO. Se si va in bagno si va nello stesso momento.
In svezia ho analizzato le pause bagno e mi son resa conto della sconvolgente cose che... c'era gente che dopo una pausa di 10 minuti al cesso,appena eravamo in corsa, diceva... "eh devo andare al bagno".
Lo so che suona un discorso rompic etc. ma siamo sempre riusciti a muoverci abbastanza agevolmente gli anni passati e vorrei ricalcare quegli esempi virtuosi.
Ora odiatemi pure...
Redazione news & Relazioni esterne