Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da Mallory
Hermy ha scritto:Non sarà una gitarella da centro anziani

:cry:
Hermy ha scritto:non si accettano persone che si fermano nei negozi

:cry:
Hermy ha scritto:non rompete con la storia del cafèèèééèèéèè

:cry: :cry: :cry:

Questa Expedition è falzaaaa. Ok mi porterò il thermos a tracolla. :lol:
Messaggio Da lore1991
#353647 Concordo in tutto e per tutto con Hermy :D
Almeno per metà giornata si andrà in giro tutti assieme, seguendo certi ritmi e senza possibilità di soddisfare i bisogni di tutti. Ovviamente non è che non ci si fermerà mai per il bagno o che, però per piacere se ad un certo punto si fa la pausa bagno e poi un'attrazione, non chiedete subito dopo quest'ultima di fermarsi di nuovo per il bagno :lol: Siamo tanti, ogni volta che c'è una pausa se ne vanno dai 5 ai 10 minuti almeno per aspettare tutti, contarsi ecc.
Stessa cosa vale per negozi, nelle prime ore NON ci si ferma se non per far caricare la foto sul photopass + (se lo compriamo), e le attrazioni si fanno in un determinato ordine.
Poi ad una certa ora della giornata ci si dividerà come al solito in gruppetti, e ognuno potrà ripetere le attrazioni che vorrà, vedere spettacoli e fare altro.
La mattina, vi avviso già, ci si alzerà presto. :D I parchi aprono alle 8.30 e prima di quell'ora dovremo essere davanti ai cancelli avendo già fatto colazione, perchè col fatto che Nemo e Ratatouille aprono a quell'ora per le magic hours poi già alle 9 fanno 50-70 min di coda e non scendono mai per tutto il giorno. Si faranno quindi assieme alla mattina e basta, poi se uno li vuole rifare in coda normale o in single nel pomeriggio potrà tranquillamente. Contate che siamo in 24, quindi NON penso proprio faremo ratatouille in single rider tutti assieme, ci vorrebbe troppo tempo.

Per il resto appunto buon senso, siamo 24 e i due parchi sono piuttosto impegnativi da visitare per via della dimensione, del dover prendere i fastpass e del resto. :wink:
Messaggio Da Vespe
#353815 inutile dirvi che sono iper stra contento di avervi qui !!

dunque, io sono di riposo, sab dom e lun.
quindi passerò una giornata in vostra compagnia, o magari dopo i turni! ok?

ebbene si, con le extra magical time, crush e ratatouille sono già pieni con tempi di attesa superiori ai 80 minuti.

dai manca poco!!!
Messaggio Da Vespe
#354092 piccola nota.
allora, visto che i festeggiamneti del 25imo continuano, così come halloween, anche dlp per natale non avrà theming. o meglio,ci sarà solo l'albero di natale a town square.
illumination rimarrà intatto.

tutta l tematizzazione e spettacoli, saranno concentrati negli studios.

se siete nelle extra magic time, le attrazioni saranno disponibili dalle 930, quindi avrete 30 minuti di walk on in più diciamo.
Messaggio Da lore1991
#354093 In che senso "le attrazioni saranno disponibili dalle 9.30"? Intendi quelle non già incluse nell'extra time (e quindi aperte dalle 8.30)?

Comunque io avevo letto che qualche decoro natalizio (sempre riprendendo i colori del venticinquesimo) lo avrebbero messo, che tristezza se non lo fanno!
Messaggio Da Vespe
lore1991 ha scritto:In che senso "le attrazioni saranno disponibili dalle 9.30"? Intendi quelle non già incluse nell'extra time (e quindi aperte dalle 8.30)?

Comunque io avevo letto che qualche decoro natalizio (sempre riprendendo i colori del venticinquesimo) lo avrebbero messo, che tristezza se non lo fanno!

essatto!
salvo eccezioni particolari, noi per esempio a indiana dobbiamo essere proni e ricevere i primi guests dell'extra time per le 930, questo include tutte le attrazoioni, big thunder compreso!
Messaggio Da Artea
#354178 Mi sono accorto di aver postato nel Topic sbagliato, riporto qui il messaggio.

Noi domenica faremmo il check-in per il volo da Linate, mi pare di ricordare che si possano scegliere i posti con easy-jet, se ci sono altri che partono da lí possiamo provare a metterci vicini.
Messaggio Da lore1991
#354179 Voi partite alla sera? Non ricordo più :lol:
Io, Mino e Neno che partiamo alla mattina da Linate lo abbiamo fatto già.

Sul volo di andata siamo 19D, 19E e 19F
Sul volo di ritorno (quello comune a tutti quelli che tornano su Linate) 19A, 19B, 19C

(Ha scelto in automatico i posti) :lol:

alfb ha scritto:In pratica dovrebbe essere:
8:00-8:30 apertura Main Street per colazione guest EMT
8:30-9:30 apertura zona EMT e relative attrazioni
9:30-10:00 apertura a tutti ma attrazioni solo per guest EMT

Cavolo ma se è così è proprio figo! :D
Beh ragazzi allora preparatevi mentalmente, che per le 8 ci sarà da stare davanti al parco :mrgreen: