Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da Frodo
#351465 Io dovrei esserci, ma non riesco a prenotare subito....ho un concorso l'11 luglio e in base a come va, mi cambieranno un po' di cose al lavoro.
Aspetto un attimo :)

Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk
Messaggio Da Andrea Ricci
#351469 Non so quanto si risparmi con il gruppo, ma sul sito francese, fino al 23 agosto si prenota con il 40% di sconto anche per il vostro periodo, il che vuol dire dal 9 al 12 al sequoia circa 950 € oppure al Cheyenne 780 €.
Messaggio Da Twilight Man
#351509 Questa expe non la perdo, anche se il mio amore per il topo è negativo! Ma con TP anche il meno diventa più!
Come aeroporto starei su linate, chi deve ancora prendere il volo?

1. LORE
2. NENO
3. MINO
4. GIONA
5. NEO
6. MOKSHA
7. PATIPPA
8. IMHOTEP90
9. DODO1
10. RONWEASLEY
11. (ANTONIO) +1
12. D
13. TWILIGHT MAN
Neo ha scritto:
Twilight Man ha scritto:Come aeroporto starei su linate, chi deve ancora prendere il volo?

Io io io!

Ottimo ci sentiamo via messaggio, altri? perchè io sarei per prenotare in settimana!
Messaggio Da Il Cerio
#351540 anche io purtroppo non parteciperò a questa expe, purtroppo perchè non potrò stare in vostra compagnia :( . il motivo è semplicemente perchè sono tornato da meno di 48 ore da tre giorni a DLRP. credo di lasciare passare un po ora prima di tornarci...
#351554 Per ora da Linate siamo:

Io
D
Neo

qualcun altro si aggiunge? in 4 dovremmo pagare meno!
Messaggio Da lore1991
#351555 Anche in 3 si paga meno, alla fine basta non prenotare da soli :lol: da 4 in su è quello che costa meno, ma in 3 è solo qualche euro in più (ed in due ancora qualcosa in più) :)
Messaggio Da lore1991
#351669 Ragazzi un aggiornamento? C'è qualcun altro che ha prenotato il volo o che ha deciso di aggiungersi? Chi aveva manifestato la voglia di venire nei messaggi precedenti che fa (eccetto chi ha già scritto date prima delle quali non lo saprà)? Dai che c'è ancora tempo per aggiungersi :mrgreen:

Stato prenotazione voli:
1. LORE - Prenotato - Linate/CDG - mattina 9 novembre /sera 12 novembre
2. NENO - Prenotato - Linate/CDG - mattina 9 / sera 12
3. MINO - Prenotato - Linate/CDG - mattina 9/ sera 12
4. GIONA
5. NEO
6. MOKSHA - Prenotato - Malpensa/CDG - mattina 9 / sera 12
7. PATIPPA - Prenotato - Voli autonomi andata - ritorno su Malpensa volo 21.15
8. IMHOTEP90 - Prenotato - Voli autonomi andata - ritorno su Malpensa volo 21.15
9. DODO1
10. RONWEASLEY
11. (ANTONIO) +1
12. D
13. TWILIGHT MAN
Messaggio Da lore1991
#351673 Siiii <3
Se volete partire da Linate e vi serve appoggio all'andata (se volete partire la mattina) o al ritorno (se non volete ripartire subito verso casa) la nostra casa è disponibile :D Questo vale per chiunque dovesse avere bisogno ovviamente :D
Messaggio Da dodo1
#351681 Ops.. scusate.
Ho dimenticato di aggiornare la lista. Abbiamo prenotato anche noi, ma legheremo l'expe a qualche giorno nell' ile-de-france

Stato prenotazione voli:
1. LORE - Prenotato - Linate/CDG - mattina 9 novembre /sera 12 novembre
2. NENO - Prenotato - Linate/CDG - mattina 9 / sera 12
3. MINO - Prenotato - Linate/CDG - mattina 9/ sera 12
4. GIONA
5. NEO
6. MOKSHA - Prenotato - Malpensa/CDG - mattina 9 / sera 12
7. PATIPPA - Prenotato - Voli autonomi andata - ritorno su Malpensa volo 21.15
8. IMHOTEP90 - Prenotato - Voli autonomi andata - ritorno su Malpensa volo 21.15
9. DODO1 - Prenotato - MPX/CDG - mattina 7/ sera 14
10. RONWEASLEY - Prenotato - MPX/CDG - mattina 7/ sera 14
11. (ANTONIO) +1 - Prenotato - mattina 7/ sera 14
12. D
13. TWILIGHT MAN
14. Hermy
15. Goge