Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da Mallory
#352108 Ciao a tutti!
Pur senza avere le idee chiare su come organizzarmi, ho prenotato i miei voli: :D

gio, 9 nov
Arrivo h 22:15
Charles De Gaulle – Parigi
Terminal 2F

dom, 12 nov
Partenza h 11:00
Charles De Gaulle – Parigi
Terminal 2F

Spero che i voli vadano bene.
Resto in attesa di indicazioni ulteriori sui pagamenti dell'hotel e simili.
Sono strafelice all'idea di rivedervi e di conoscere i nuovi! <3
Messaggio Da lore1991
#352110 <3 <3 <3 <3

1) Lore
2) Neno
3) Mino
4) Moksha
5) Patippa
6) Imothep90
7) Dodo
8 ) Ron
9) Anto
10) D
11) Twilight
12) Artea
13) Bianca
14) Hermy
15) Goge
16) Fede_ (solo fino all'11)
17) Ago
18) Valeria
19) Mallory

Solo hotel:
20) Matteo Crepaldi

Forse:
-Giona
-Riccardo90
-Frodo
-Altri?
Messaggio Da lore1991
#352145 Ovviamente sfiga vuole che proprio tra ieri ed oggi sono finite le disponibilità per il pacchetto 3 notti / 2 giorni in qualsiasi hotel eccetto il Disneyland hotel e il Newport (che però era a 165€ a testa, troppo) ed ANCHE il pacchetto 2 notti / 2 giorni al Santa Fe è aumentato di livello (passando dal 4 al 3 ed aumentando quindi di circa 20€ a testa). :cry:
Alla fine, visto che il pacchetto 2 notti / 3 giorni di parco costava leggermente meno del 2 notti / 2 giorni (assurdo lo so, ma era ancora al livello di prezzo 4 questo qui e quindi di fatto costava meno), ho prenotato quello lì.

Quindi, a meno di ritorno improvviso di disponibilità (ed eventuale modifica della prenotazione) avremo come notti in hotel dal 9 all'11, ed in più biglietto parchi per 3 giorni. La notte tra sabato e domenica alloggeremo a Torcy, quindi poi se qualcuno la domenica volesse tornare al parco invece di fare un giro per Parigi può anche farlo.

Il prezzo in definitiva è di 123.5€ a testa (con questa disposizione delle stanze prima veniva 105,5€ a testa per 2 notti e 2 giorni a livello 4), compresa tassa di soggiorno di un'euro a notte a testa.

Per avere spazio in camera sia per Matteo Crepaldi (pagherai semplicemente la tariffa hotel di 36€ tu, non tutto il pacchetto ovviamente) e per avere un minimo di flessibilità nel caso si aggiungesse qualcuno ho prenotato
- una quadrupla
-cinque triple

Siccome le camere sono tutte da 4, nel caso in cui qualcuno si volesse aggiungere nelle triple con pacchetto completo si può fare. Ho chiesto ed il tizio al centro prenotazione gruppi mi ha detto che in quel caso il livello di prezzo della stanza rimane lo stesso (perchè abbiamo prenotato la stanza a quel livello lì), ed in sostanza quindi chi si aggiunge pagherebbe quanto noi. Al momento di quelle 5 triple solo 3 posti sono effettivamente ancora liberi (uno sarà occupato da Matteo sicuramente, uno è al momento "prenotato" da Giona, che si aggiungerà in seguito). Nel caso di aggiunta di persone il prezzo scenderà sensibilmente anche per gli altri (ma non vi aspettate miracoli :lol: ).

Per la terza notte invece rimaniamo sull'hotel di Torcy al momento, che viene tra i 17 ed i 20€ a testa (senza colazione anche lì).

A breve vi manderò i dati per il bonifico. Non sarà da pagare tutta la cifra subito, in quanto entro i primi di agosto vogliono solo l'acconto del 25% (il saldo sarà da dare entro i primi di ottobre). Mi spiace che il prezzo sia aumentato, lo monitoravo tutti i giorni ed è proprio salito questa notte, che sfiga :(
Messaggio Da Andrea Ricci
#352153 Spero per voi che a Torcy non sia il Mr Bed, nel caso lo fosse beh... potrete fare la doccia, la cacca e lavarvi i denti ed asciugarvi i capelli tutto nello stesso mezzo metroquadrato.
Messaggio Da lore1991
#352166 Dimenticate il messaggio che avevo scritto ieri, oggi il pacchetto 2 notti/2 giorni è tornato disponibile quindi ho modificato la prenotazione (tanto il biglietto del terzo giorno non so in quanti lo avrebbero usato e non aveva quindi molto senso il sovrapprezzo su tutto il gruppo) :wink:

Saranno quindi 106€ a testa (compresa tassa di soggiorno), e 29€ per Matteo :mrgreen:

La disposizione delle camere è rimasta la stessa, quindi ci sono ancora TRE POSTI LIBERI
per chi si volesse aggiungere allo stesso prezzo (anche più avanti nel tempo) :wink:
Messaggio Da RonWeasley
#352168 Grazie mille Lore! Come dodo ti avrà già accennato noi saremo già lì e ripartiremo qualche giorno dopo. Vediamo comunque se riusciamo a organizzare i transfer con voi tanto probabilmente avremo un'auto da riportare in aeroporto.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Messaggio Da lore1991
#352175 AGGIORNAMENTO: solo un posto libero rimasto nelle stanze già prenotate :wink:

1) Lore
2) Neno
3) Mino
4) Moksha
5) Patippa
6) Imothep90
7) Dodo
8 ) Ron
9) Anto
10) D
11) Twilight
12) Artea
13) Bianca
14) Hermy
15) Goge
17) Ago
18) Valeria
19) Mallory
20) Ba...Ba...Barona

Solo hotel:
21) Matteo Crepaldi

Prenotati per posti extra:
22) Giona
23) Davidino84

ripeto: UN SOLO POSTO ANCORA LIBERO sicuro a questo prezzo :wink:
Messaggio Da lore1991
#352192 Aggiorno l'elenco :mrgreen:

1) Lore
2) Neno
3) Mino
4) Moksha
5) Patippa
6) Imothep90
7) Dodo
8 ) Ron
9) Anto
10) D
11) Twilight
12) Artea
13) Bianca
14) Hermy
15) Goge
17) Ago
18) Valeria
19) Mallory
20) Ba...Ba...Barona
21) Davidino84

Solo hotel:
22) Matteo Crepaldi

Prenotati per posti extra:
23) Giona

UN SOLO POSTO ANCORA LIBERO sicuro a meno di 105€ :wink:
Messaggio Da imhotep90
#352196 Ciao a tutti! Ci sarebbe una mia amica, della Ele (Ba...Ba...Barona) che vorrebbe venire insieme al suo ragazzo e tutti noi a questa Expe! Ci ha già seguiti in giro per l'Italia ma al momento non si ricorda più l'username e password per entrare nel forum. Comunque in soldoni Sally e Lino vorrebbero aggiungersi con noi per Disneyland! Ho letto che rimane solo un posto.. Cosa accadrebbe se si aggiungessero due persone al posto di una sola?
Grazie!
Messaggio Da lore1991
#352200 Posso provare a chiamare e chiedere se c'è possibilità di aggiungere un'altra quadrupla allo stesso prezzo. Torneremmo nella situazione iniziale con 3 posti letto liberi nelle triple, quindi andremmo a pagare comunque meno di 106€ a testa.

Se mi date conferma della presenza nel caso in cui ci sia la stanza al prezzo minore io posso provare a sentirli, però non assicuro nulla circa la disponibilità :wink: