Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Damugnezz
#117157 da notare la mappa del 2006
Messaggio Da RonWeasley
#117170 E' vero! C'era gente convinta di poter provare The legend of the white horse :lol:
Messaggio Damugnezz
#117171 ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh non nominarlo mai più!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio Da FaZo
#117175 ah ah ah ah ah ah ah ahah aha ha ha ha ha ah ah ah
Messaggio Da dodo1
#117188 Fazo sarebbe da evitare il monosillabo "ahahaha"
però a te è concesso!! :lol:
Ad ogni modo non lo capisco che ci sono in giro VISITATORI BABBAZZI (per nn essre volgari) che non si rendono conto che la mappa è sbagliata e che fanno sempre confusione??
Messaggio Da matteocrepaldi
#117256 Ti sei dimenticato si me e di dantis83 (di lui non potevi saperlo!).
Ultima modifica di matteocrepaldi il mer apr 02, 2008 10:12 am, modificato 1 volta in totale.
Messaggio Da dodo1
#117276 Beh non posso che rispondere a Blasta con altre foto VARIE... :lol:

Immagine

Immagine

Immagine
Messaggio Da SaruZ
#117277 mannaggia a te............................................................................................................
Messaggio Da dantis83
#117291 PS una piccola noticina....il mio nick, molto datato, è dantis, con la A, non E...sennè sembra che si stia parlando di denti hiiiiiiii :D ...comunque se qualcuno vuole andare a gardaland in questi giorni, fatemelo pure sapere :)
Messaggio Da dantis83
#117292 ahhhhh allora è matteo che mi ha storpiato il nick:) :roll:
Messaggio Da Frodo
#117316 anche il goge ha l'abbonamento
Messaggio Da Vespe
#117777 dovrei andare a gardaland per sabato 19 aprile, se non ho imprevisti, quindi mi rivolgo a dodo ron blà insomma a tutti, se volete, fateme sapè :wink: