Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da liz82it2000
#122799 Il 22 Giugno è la prima Domenica in cui Gardaland è aperto in serale, qualcuno ha voglia di godersi una bella serata a Gardaland liberi da file kilometriche e dal caldo asfissiante? :p
Messaggio Da Vespe
#122838 mah quasi quasi....
Messaggio Da matteocrepaldi
#123671 Continuo qui la discussione per andare a Gardaland Sabato 21 per il serale.

blastaman ha scritto:Io pensavo di andare in tenda, pero' dipende sempre dal tempo. Altrimenti si puo' prenotare un bungalow per 5 persone come l'ultima volta.

Io ci sono.
Messaggio Da Vespe
#123741 dunque come d'accordi io sarò al parco ore 18 fino a chiusura!
Messaggio Da blastaman
#123903 Allora, organizzazione per il week end:

BUNGALOW ESAURITI. DUNQUE TENDA.

Io pensavo di arrivare al camping per le ore 16/17 di sabato, sistemare la tenda ed entrare al parco. (fino alla chiusura).

Successivamente il giorno dopo entrare all'apertura e andare via circa alle 16/16.30 perchè sono impegnato per la partita domenica sera.
Se vanno bene come orari ci organizziamo cosi' andiamo su con meno mezzi possibili.

Da quanto ho capito: Fede ha una tenda.

Giga e teo, come siete messi?
Io una tenda in piu' ce l'avrei, ma tutto il resto no (materassino, coperte ecc)
Fatemi sapere.
Messaggio Da Frodo
blastaman ha scritto:Da quanto ho capito: Fede ha una tenda

Si si, sono tenda munito... :) però non so se ci stiamo io, teo e ste insieme nella stessa tenda :D

Come orario anche per me va bene, io però mi faccio trovare li, non mi sembra il caso di farvi uscire apposta a Bergamo e poi almeno mi fermo fino alla sera di domenica con Fazo.

un info: il camping qual'è?

EDIT:
Elia...mica avevo capito che parlavi dell'Italia, me ne ero completamente dimenticato. Pensavo che ti eri messo a fare i tornei di calcetto :)
Cavolo, spero la facciano vedere anche la, come facevano per i mondiali...altrimenti torno a casa anche io. Provo a chiamare il parco per sapere qualcosa...

RIEDIT:
niete da fare, non hanno previsto nessun maxischermo con la partita...ecco adesso non so più che fare domenica, uffa
Messaggio Da D
#123995 Grazie per la tenda Elia, non so Teo ma io ne ero sprovvisto - Per il resto ho tutto e con orari ecc. anche per me perfetto..
Messaggio Da Hermy
#124007 Sabato sera passate a salutare mia sorella! Lavora all'area games del west. Non sa ancora dove, cmq o freccette, o birilli, o i cerchi.
Messaggio Da Vespe
#124044 ci vediamo al parco per le 17? ci sentiamo via cell!
Messaggio Da Frodo
#124080 allora ci troviamo al campeggio ok? io penso di essere li per le 16....
Elia due cose: il nome del campeggio qual'è? e mi servirebbe sapere anche più o meno dov'è (prima o dopo gardaland)

Grazie mille