Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da Vespe
blastaman ha scritto:se riesco a fare la revisione dello scooter in settimana dovrei esserci, altrimenti mi tocca andarci sabato

ok quindi ci sei, dai che ce la fai zio, passo a prenderti io dai!
Messaggio Da matteocrepaldi
blastaman ha scritto:io mi sa che faccio un giro a gardy, questo sabato o domenica

Ci sono anch'io; preferisco Domenica perchè Sabato ho un pò di cose da fare.
Messaggio Da Vespe
#121551 ma non andate al jungle raider???
Messaggio Da Vespe
#121570 capisco..quindi se blasta mi legge, io preferirei questa domenica....se ci andate fatemelo sapere che pijo su la mia car ok?????
Messaggio Da blastaman
#121573 ok va bene domenica, ora vediamo quanti siamo e decidiamo quante macchine.

per il momento mi pare:

io
sara
vespe
giga
matteo

dunque una macchina
Messaggio Da Vespe
#121602 ok se volete guido io, anche x' blasta guidi sempre tu! io nonho problemi adoor guidare!
fateme sapè!!! controllo il meteo porta sfiga giuliaccio per vedere che tempo fa proprio a peschiera domenica!

aggiornamento!
giuliaccio porta bene! sarà coperto tutta la giornata senza precipitazioni...ci sta no????
poca gente dunque!!!
Messaggio Da Vespe
#121679 al momento ti rispondo con un....BOHHHHHHHHHHHHHHHHH!
non ho sentito blà etc etc......
Messaggio Da dodo1
#121715 ragazzi..scusate il rit...vengo ancke io ma nn preoccupatevi..salgo in treno così non dovete prendere un'altra macchina e rispamiate voi e lo faccio anke io :D
Messaggio Da Vespe
#121749 esatto spero di nn essere in ritardo..io alle 8 sarò a bussero....mmmmmm non so se farmi trovare come solito a casa del penni o davanti la metro.....blasta fammi sapere tu sul cell ok?
Messaggio Da Vespe
#122026 spero vengano pubblicati i due video shock esclusivissimi!!!