Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da blastaman
#124081 il campeggio si chiama "camping gasparina" e leggermente prima di gardaland, pero' e' proprio attaccato, ci si arriva a piedi al parco.

Se ci aspetti vediamo se riesce a metterci in un unica piazzola per pagare meno. Noi arriviamo per le 16.30 penso

Se utilizziamo 2 piazzole viene circa 9 euro a testa, dopo faccio i conti bene
Messaggio Damugnezz
#124097 naturalmente domani verrete al 4d vero ?
Messaggio Da Hermy
Frodo ha scritto:allora ci troviamo al campeggio ok? io penso di essere li per le 16....
Elia due cose: il nome del campeggio qual'è? e mi servirebbe sapere anche più o meno dov'è (prima o dopo gardaland)

Grazie mille

Hai presente la strada per raggiungere i parcheggi di Gardaland? Questa sbuca sualla gardesana... ecco di fronte c'è una viuzza che porta proprio alla Gasparina ;)
Messaggio Da Frodo
#124137 Grazie mille! tra un attimo parto, ho mille cose da fare e devo farle tutte di corsa...
Messaggio Da Vespe
#124175 ci sono gli altri, blasta sara frodo gigaman e matteo crepaldi dala mattina finoalle 1630, cercali che li troverai!
grazie a tutti per la compagnia di ieri! sono già sveglio e in partenza per il jungle!

che bello è il serale???
Messaggio Da FaZo
#124182 Causa febbrone inaspettato... il mio serale sarà< domenica 29 se qualcuno vuole aggregarsi!
Messaggio Da Minocoaster93
#124190 Ieri sera ho visto blastaman gigaman saruz e il vespe che erano in coda per MM, volevo urlare the parks 4ever ma avevo vergogna :oops:

Ieri giornata da inferno :evil:
Messaggio Da blastaman
#124228 Ma Mino! Perche' non sei venuto li?

Ieri siamo entrati alle 18.30 al parco, c'era un caldo infernale e un bordello di gente.

Un ringraziamento speciale al M&M express (grandi!) che ci ha permesso di fare tutto tranquillamente.

Poi posto qualche foto, in particolare la condizione della queue line del mammut alle 23.10 di sera.
blastaman ha scritto:Ma Mino! Perche' non sei venuto li?

Uno avevo vergogna e 2 ero con degli amici che senza di me sarebbero stati tutto il giorno a girare fantasy kigdom :D

Oddio ieri sera a mammut beccio di napoli :shock:
Messaggio Da blastaman
#124241 Allora, Gardaland di sera spacca abbastanza.

Alcune attrazioni sono illuminate seriamente, una su tutte Jungle Rapids, bellissima.

L'illuminazione di mammut mi ha deluso, si sono limitati a mettere qualche faretto a random, oltre ai bruttissimi neon sulla lift (che saranno obbligatori per illuminare la scaletta, ma esteticamente sono pessimi).

Prima foto:

Immagine

Questa l'ho scattata in movimento, dunque è un po' scura e poco definita.

L'osservazione da fare è:

La queue line del mammut è completamente autogestita dai guest.
Sembra una gara ad ostacoli, gente che salta le transenne, passa sopra la tematizzazione per fare prima (come si vede dalla foto) ecc. Un delirio.
Mi ha lasciato un po' così: :shock:

a dopo le altre foto
#124244 È l'accumolo di bottigliette delle macchinette vuote lasciate negli angoli :shock:

L'illuminazione proprio pessima il mammut non si vede, gia non si vede di giorno e di sera poi :? :?