Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da SteelPeppe2000
#44706 per la comunicazione suggerisco l'uso di questa mia tecnologia proprietaria

Immagine
Messaggio Da Hermy
#44708 che bello... :cry: divertitevi tanto! :cry:
Messaggio Da matteocrepaldi
#44712 Oggi ho saputo che il materassino gonfiabile che ni dovevano prestare è bucato :cry: . Mi tocca usare quello supersottile che ho usato dua anni fa.
Messaggio Da Dan
#44713 io ne ho uno sfigatino della giochi preziosi....ihihi
ci adatteremo dai!
Messaggio Da tony983
#44717 Ragazzi una cosa,io a che ora mi devo far trovare alla Rotonda per essere tirato su??
Messaggio Da dodo1
#44719 verso le 19.30..considera però che ci sarà traffico e UN POSSIBILE ritardo..Ho detto possibile :wink:
Messaggio Da moongirl
#44720 domandone...ma il materassino io ce l'ho???mi è venuto il dubbio xkè nn ricordo...

ma la gente è stupida??la mia capa mi ha messo in chiusura domani!!! nn è stordita di più!!! e va beh!!che si fa??salto lavoro...
Messaggio Da dodo1
#44721 ma è pazza la tua capa??
cmq si ce l'hai..lo portiamo noi come t avevo già detto :wink:
Messaggio Da moongirl
#44722 no è solo un pochettino stordita e cecata da nn vedere la scritta in rosso sugli orari..parto alle 19!!!

cmq l'ho chiamata e mica mi fa:stai a casa....naaaa domani 8.30 alle 15.30 va beh dormirò su silver star!!! :lol:
Messaggio Da rafaic
#44725 salve a tutti volevo chiedere un informazione a quelli che partecipano al viaggio in germania. l'itinerario che seguite vi porta a passare dal tunnel del san gottardo? oppure fate altre strade?

grazie ciao a tutti.
Messaggio Da dodo1
moongirl ha scritto:cmq l'ho chiamata e mica mi fa:stai a casa....naaaa domani 8.30 alle 15.30 va beh dormirò su silver star!!! :lol:

cosa volevi dire??io nn ho capito..che lavori dalle 8.30 alle 15.30 ??
Messaggio Da moongirl
#44730 si faccio quel turno e nn sn abituata a dormire poco io!! quindi dormirò qnd saremo là!!su silver star
Messaggio Da blastaman
rafaic ha scritto:salve a tutti volevo chiedere un informazione a quelli che partecipano al viaggio in germania. l'itinerario che seguite vi porta a passare dal tunnel del san gottardo? oppure fate altre strade?

grazie ciao a tutti.

si rafaic, e' quella la strada perche'?
Messaggio Da ildecimo
#44734 Due piccoli consigli:
- In Svizzera è pieno di controlli della velocità, quindi se avete un tomtom, andate su poigps.com e scaricate i segnalatori di autovelox fissi e mobili...
- In Germania non c'è limite di velocità sulle autostrade!!!