Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da dodo1
#44495 scusate il doppio post...
Ecco il toto macchine..(almeno da qll che ho intuito io :roll: )
a chi nn sta bene "stare di qui" o "stare di la" lo dica apertamente!

Penny= Elisa, Moongirl, Dan, Massimo
Blasta= Sara, Peppe, Hitomi, Kunzi
Ron= Dodo, Tony, D, Matteocreparldi

Ed ecco il totoTende

tenda1= 2 posti = Blasta, Sara. Complete
tenda2= 2 posti = Ron, Dodo. Complete
tenda3= 3 posti ma ne usano 2 = Penny, Elisa. Complete
tenda4= 4 posti = Ambra, Dan, Massimo, Kunzi Da confermare
tenda5= 5 posti = Steelpeppe, Hitomi, D, Matteocreparldi, Tony Da confermare

ragazzi del toto tende io nn so il resto..chi avrebbe la tenda??avevo capito che qualcuno l'aveva..nn arriviamo a venerdi che nn sappiamo nulla..e i materassini..chi ha bisogno scriva ancora..devo riorganizzare :roll:
Ultima modifica di dodo1 il mar mag 23, 2006 1:50 pm, modificato 9 volte in totale.
Messaggio Da blastaman
#44496 penni ne ha una da quattro, dodo voi quanti posti avete in totale?
Messaggio Da dodo1
#44501 allora le tende sn di ron..quindi qll che so è relativo.. di certo so che abbiamo una tenda da 2 che usiamo noi e una da tre che è qll che abbiamo usato qst'estate con ambra..

quindi x qll che so io rimarrebbe libera una da 3!

Dovrebbe averne ancora una ma nn so in che condizioni è..e da quanto posti..credo da 5..[io nn l'ho mai vista] :oops: :roll:

.::ALLORA.. IO MODIFICHERO' IL POST SOPRA::. --> IL TotoMeeting
Messaggio Da blastaman
#44503 si potrebbe fare cosi: nella tenda da 3 ci dormono penni e elisa e nella tenda da 4 di penni ci dormono altre 4 persone...
Messaggio Da Massimo
#44505 io voglio stare in macchina con blastaa :D comunque in quella da 4 se si è d'accordo potremmo fare io, ambra, dan e kunzi..
Messaggio Da dodo1
#44506 x le macchine... mi sa che rimarranno così a meno che tu max riesca a metterti d'accordo con gli altri della macchina in cui vuoi andare..
x la tenda..io lo segno poi vediamo cosa dicono gli altri..sai nn vorrei costringere nessuno a stare con te e te a stare con glia ltri..spero nn sia contorta la cosa e si capica cmq! :wink:
Messaggio Da Massimo
#44507 ma si scherzavo, a me va bene qualsiasi macchina! io ho semplicemente ipotizzato una tenda, poi va benissimo anche se ci dovessero essere cambi! aspettiamo gli altri! :)
Messaggio Da Kunzi
#44509 Se non dovesse esserci posto Io dormo letteralemente sotto le stelle.... silver star compreso....hihihihihihihihihihihihih

HO GUARDATO LE PREVISIONI METEO SUL SECONDO SITO CHE DA GOOGLE:
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
che si fa in caso di maltempo? si sfida la sorte?
Messaggio Da dodo1
#44520 si sfida la sorte esatto kunzi!! :lol: silver star lo aprono anche qnd piove :D
Messaggio Da matteocrepaldi
#44521 Io ho trovato queste previsioni che danno nuvoloso.
http://weather.yahoo.com/forecast/GMXX3 ... ce_units=1

Queste che dicono la stessa cosa ma in modo più incasinato.
http://www.fallingrain.com/world/GM/1/Rust.html

Questo non centra nulla con le previsioni ma ha delle belle foto di Silver Star!
http://www.clickmagique.com/Pics/Extern ... Star.shtml
Messaggio Da dodo1
#44523 beh ma è inutile guardare fin da ora per 2 motivi
1) nn ci azzeccano mai
2) è troppo presto.. :lol:
Messaggio Da blastaman
#44528 quando siamo stati noi piovigginava, abbiamo messo il kway e le attrazioni erano funzionanti
Messaggio Da moongirl
#44547 allora a me va benissimo tutto...

kunzi sotto le stelle piuttosto che star cn me?? :twisted:

nn vuoi essere svegliato dalla mia dolce manina cm in UK?? :lol:
Messaggio Da SteelPeppe2000
#44549 non si dorme! si guarda il silverstar con profonda ammirazione.