Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da moongirl
#44558 venerdììììììììììììììììì
Messaggio Da moongirl
#44564 ma che simpatia...magari il meteorite in testa a me eh??

che cativo..nn vengo più :cry: :cry:
Messaggio Da Kunzi
Kunzi6 ha scritto:La tua manina se rifà qualcosa di simile all'inghilterra ti viene strappata...uahhahahahahhaaha
skerzo no no moonnnnnnnnnnnnnnnnnnn
vieni a dormire anche tu con me sotto le stelle....
WOW!!! io e il mio sacco a pelo avremo.... sopra la testa le stelle.... un po più basso LA STELLA ARGENTATA...e al mio fianco la Moon....posso chiedere di più dalla vita?

solo questo, meglio moon?
Messaggio Da moongirl
#44566 che ragazzo romantico!!!! :lol: :lol: :lol:

va beh dai vengo allora
Messaggio Da Dan
#44568 ma moon devi dormire con me!! :D
Messaggio Da Kunzi
#44569 senti dan TU CHE VUOI!
ma pensa te zitto zitto....mi porta via la luna....
ALLORA?!?
uhauhahahhahahahhahahahahhahahah :wink:

Dan anche tu sotto il silver...dai!!! a raccontarci vaccate fino alla mattina....uhauhahahahhahahhahahah
Messaggio Da SteelPeppe2000
#44571 kunzi io sono con te! tanto Hitomi meno mi vede più è contenta :p
Messaggio Da moongirl
#44573 weeeeeee mo mi si frega l'uomo?? :P

kunziiiiiii è mio!!! :lol:

era una roba romantica...o magari preferisce peppe a me...cambiato gusti??
Messaggio Da Kunzi
#44574 Allora Per quanto posso volere bene a peppe.... no no nn ho cambiato gusti.... :lol: :lol: :lol: :lol:

cmq dalle rivelazioni di sta sera io mi sto per impegnare con erne tunz ragazza del forum che purtroppo nn si è potuta aggiungere a noi....
perciò moon se nn sei una ragazza gelosa.......

mhuahuahaahahahhahahahhahahahahahhahah
Messaggio Da SteelPeppe2000
#44579 che è "erne tunz" vabbè vabbè mi tengo Hitomi che mi va meglio secondo me :p
Messaggio Da dodo1
#44582 :roll: ragazzi ma che vi siete fumati :shock: :? 8) stelle, soli lune e cielo...tunz tunz e ...meglio lasciar perdere... :lol: :lol:
Messaggio Da blastaman
#44587 propongo un incontro in MSN per domani sera a meta' serata (22.00) o per stasera
Messaggio Da dodo1
#44589 blasta..un pò prima per me sarebbe meglio..sai oramai ho qualche giorno di sonno arretrato! :wink:

cmq x i walkie battaglia persa..nn li ho più..però mi è venuta un'ideona..il bluetooth permette di inviare mex senza spendere una cippa..che ne dite??beh in caso contrario cercate voi dei walkie :lol:
Messaggio Da Massimo
#44594 perfetto, io ho il cell con bt.. però bisogna stare attenti xkè la distanza massima è 10 metri di bt..