Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da rafaic
#44256 hehe blasta che pulisce la sua cella con lo spazzolino :D . ciao ragazzi io quando sono arrivato in dogana con il camper il doganiere mi guarda e prima che lui possa dire qualcosa io gli dico: europa park ok? indicando la strada davanti a me :D e lui: ya ya oiropa park ok. e cosi non ci siamo neanche fermati , non che dovessi nascondere qualcosa , e' che si perde solo del tempo , e noi dovevamo arrivare al parco , dovevamo vedere il silver star :lol:
Messaggio Da Ago
#44331 Scusate se faccio la figura dello scemo, ma alle frontiere non è già da un po' di anni che non ti fermano più in europa?

State parlando della frontiera Svizzera?
Messaggio Da izio
#44335 Beh, credo che ti fermi per pagare la bolla annuale per le autostrade svizzere.....e poi se vogliono ti rompono pure il cazzo....
Non sono mai stati troppo i cordiali gli svizzeri....
l'ultimo con cui ho avuto a che fare mi ha minacciato di prendermi la patente, strapparla , gettarla in un cestino e di lasciarmi andare a piedi....tutto questo perchè mi sono fermato 15 cm piu avanti del suo braccio.....Non prima di aver colpito la mia macchina con un pugno come leggero avvertimento di stop.
Se non fosse per la B&M e la Intamin, una bomba ci metterei......:)
Messaggio Da SteelPeppe2000
#44347 si ma gli svizzeri sono sfigati, basta vedere su rcdb nella modalità tree view...
che popolo ha 3 coaster di legno per bambini idioti nel proprio paese...
Messaggio Da D
#44357 Simpatico il tizio della dogana, izio..
Messaggio Da D
#44361 Ah beh per loro assolutamente 8)
Messaggio Da blastaman
#44369 ottime notizie per i tesserati!

HOLIDAY PARK riconoscerà ai membri dell'expedition tesserati uno sconto pari a 3.10 euro.

Si entrerà dunque con il biglietto ridotto di euro 19.90 invece del biglietto intero di 23 Euro.

Blasta

Immagine
Messaggio Da D
#44370 Perfetto :D Grandissimi!!
Messaggio Da blastaman
#44381 ok, in questi giorni scriverò un programmino di viaggio, intanto vi comunico i partecipanti definitivi:

4)Elisa
5)Kunzi
6)ron
7)dodo
8)massimo
9)tony
10)matteocrepaldi
11)peppe
12)hitomi
13)moon
14)dan
15)d

Si incontrano a Novate: Moon, Ron, Dodo, Dan, Elisa
Si incontrano a Bussero: Blasta, Sara, Penni, Kunzi, Massimo, Matteocrepaldi, Peppe, Hitomi, D
Si incontra a Saronno: Tony
#44385 ragazzi nn vedo l'ora che arrivi il week end..qnd elisa ci sarà?? :D :D :D bene bene!!
bene anche x o sconto holiday..chi è riuscito a contattare il parco??beh dai ci saranno un bel pò di cose da raccontare..
:wink:
Messaggio Da SteelPeppe2000
#44386 Blasta, gli sconti di Europa più Holiday fanno più del costo della tpcard? se sì mi conviene comprarne una per Hitomi?
Messaggio Da dodo1
#44390 si ti conviene ta TP costa 5 euro...l'ammontare degli sconti sono rispettivamente 3.10 Holiday e 4 per Europapark :wink:
QUINDI
3.10+
4 =
_____
7.10

alla fine sn 2.10 di sconto...ma nn è tanto x lo sconto ma quanto per la TPcommunity :lol:

In ogni caso steel potevi anche farteli te 2 conticini grazie a qst bellissimo link :lol: :lol: :lol: (skerzo)
Messaggio Da blastaman
dodo1 ha scritto:bene anche x o sconto holiday..chi è riuscito a contattare il parco??beh dai ci saranno un bel pò di cose da raccontare..
:wink:

Ho contattato io il parco, ci avevo gia' provato ma senza risposta. Invece stavolta la risposta e' arrivata!!! (dopo una settimana comunque :D)

SteelPeppe2000 ha scritto:Blasta, gli sconti di Europa più Holiday fanno più del costo della tpcard? se sì mi conviene comprarne una per Hitomi?

considera che sono 4 euro di sconto a europa e 3.10 a holiday.... totale 7.10 Euro contro i 5 euro della carta. Al di la degli sconti credo convenga fare la tessera soprattutto come "segno di ringraziamento" nei confronti di questo sito che ci permette di organizzare queste cose e di prenderne parte. :wink:

Credo che ultimamente il numero di tesserati stia crescendo, e questo è un buon segno perche' in questo modo avremo la possibilità di chiedere ulteriori sconti oppure anche figate come le Exclusive ride session, che Europa park ci ha negato solamente perche' in questo meeting ufficiale non raggiungiamo il numero minimo da loro stabilito :wink: