Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da RonWeasley
#43811 Passiamo li davanti per entrare in autostrada quindi problemi non ce ne sono, almeno credo...
Messaggio Da SteelPeppe2000
#43964 confermo la presenza mia e di Hitomi a bussero
Messaggio Da dodo1
#43968 ok...allora io ron ambra davide( ma viene allora??con la sua macchina???) e dan siamo a novate!e D lo prendiamo su alla rotonda prima dell'autostrada!

TUTTI PRONTI???mancano solo 8 giorni 8)
Messaggio Da D
#43969 Volevi dire Tony, dodo? :) Io vengo a bussero
Messaggio Da dodo1
#43975 sisi scusate..tony
Messaggio Da blastaman
#44029 per chi fosse interessato: al carrefour ci sono i sacchi a pelo a 9 euro...
Messaggio Da moongirl
#44032 io ho guardato a decatlon (o cm cavolo si scrive) x qnt riguarda le pompe costano 5 euro e il gas 3 e qlcs...volevo prenderli ma nn so se andavano bene al max si possono prendere e poi do i soldi...xkè nn me ne intendo molto :oops:
Messaggio Da RonWeasley
#44037 Il gas no, ne ho abbastanza penso :wink:
blastaman ha scritto:per chi fosse interessato: al carrefour ci sono i sacchi a pelo a 9 euro...

corro a comprarli
Messaggio Da Massimo
#44046 comprato oggi una pompa al decathlon, quindi la metto a disposizione per tutti.., ho visto anche i materassini autogonfiabili, partoono da 45 euro ma sono bassissimi.. meglio quelli tradizionali.. un'altra cosa, per la germania c'è la menata del passaporto? no vero?
Messaggio Da RonWeasley
#44047 Ma no! E' nell'unione europea!!
Però ricordatevi che bisogna passare la Svizzera quindi dovete avere tutti una carta d'identità VALIDA o è possibile che ci blocchino! Controllate di averla prima di partire mi raccomando!!!
Messaggio Da Massimo
#44048 yeah, quella è valida :D
Messaggio Da matteocrepaldi
#44051 Visto che per i dettagli della partenza siamo quasi a posto, volevo riprendere un argomento di discussione di una/due pagine fa: come ci si organizza per il cibo? Portiamo da casa qualcosa o ci si organizza lì?
Io sono per portare dei panini da casa... voi?
Messaggio Da RonWeasley
#44052 Beh ma non è il massimo fare i panini venerdì e mangiarli la domenica... per me è meglio se ci organizziamo la :wink:
#44057 bè, hitomi mi sa che è meglio che se lo porti il passaporto :P