Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da SteelPeppe2000
#43589 ok, come vuoi, a me bastava solo l'acqua calda. Il cibo in questione è già dentro scodelle usa e getta e non ha bisogno di nessun tipo di preparazione se non acqua calda...
Messaggio Da blastaman
#43590 se qualcuno ha il fornellino non c'e' nessun problema per l'acqua
#43593 io cerco da me, se qualcuno ce l'ha lo faccia sapere. Almeno evito di mangiare nel parco...
è sottointeso che il mangiare lo porto per tutti in caso qualcuno sia interessato
Messaggio Da blastaman
#43596 dovresti uscire a mezzogiorno dal parco per non mangiare nel parco pero'
#43598 uhm dicevo più che altro per la sera ecc...
Messaggio Da dodo1
#43600 beh io ti ho già confermato x il fornellino!niente pentole allora..confermo inoltre che il gas c'è e ha pure due fuochi (forse anche tre)..per il resto sta a voi..comunque le tende nn occupano tutto il bagagliaio..il più sn le brse..

ragazzi nn portatevi l'armadio dietro :lol:

[OT: (ma nn più di tanto)] Sara ho visto alla decatlon la tenda che mi dicevi...è una figata peccato però che sia di dimensioni spropositatissime...(anche qll da due)dovresti andare in giro con una pizza gigante dietro la schiena! :roll: :lol:
#43602 io mi porto solo i cambi (minimo indispensabile) più qualcosa per fare atlantica e poseidon. Per il cibo occupa poco ed è leggerissimo ^_^
Messaggio Da Massimo
#43606 Innanzitutto ringrazio Steel per la disponibilità e per il cibo, penso sia un'ottima idea, il problema rimane il fornellino, ps. per il sacco a pelo steel devo darti una brutta notizia, in quanto ho scoperto che l'ha buttato via mia madre l'anno scorso..comunque grazie di nuovo, al limite porto dei panini in più io per quando siamo nel parco, tanto ho dietro sempre lo zainetto..
#43607 ok gente, io dormo nelle coperte :P oppure cerco di procurarmi un sacco
Messaggio Da blastaman
#43609 piu' che altro chi non ha il materassino deve cercare di recuperarlo perche' dormire a terra non e' bellissimo....
Messaggio Da D
#43610 ciao ragazzi, voi avreste una pompetta per gonfiare il materassino?

Se no faccio senza, è uguale..
Messaggio Da dodo1
#43623 si le abbiamo..quello è il problema meno problemoso :lol: ..quando uno finisce di gonfirlo incomincia l'altro :wink:
Messaggio Da D
#43650 Ok, perfetto allora.. non devo sdraiarmi sul materassino sgonfio appoggiato per terra, meglio. :)

Grazie!
Messaggio Da RonWeasley
#43672 Si ma se dobbiamo gonfiare 15 materassini con un solo gonfiatore se arriviamo a mezzanotte all'alba siamo ancora li a gonfiare!! :lol:
Più ne abbiamo quindi meglio è!
Messaggio Da matteocrepaldi
#43679 Io, per il cibo pensavo di portare dei panini per i giorni nei parchi e invece per la sera, pensavo di cercare un locale lì.