Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da SaruZ
#42539 sia casa di penni che casa di Ambra sono raggiungiili con i mezzi pubblici:

Penni abita a *** : metropolitana linea 2 (verde) direzione gessate fermata ***.Ci incontriamo proprio fuori dalla stazione della metro.

Ambra abita a (non mi ricordo cacchio!!è stato detto ieri sera..) cmq.. :metropolitana linea 1 (rossa) e/o linea 2 (verde) fermata Cadorna poi bisogna prendere il treno (le Nord) x 15 minuti..

altro nn ti so dire..posterà Moon :P
Messaggio Da SaruZ
#42541 Sorry mi ha preceduta il Blasta
Messaggio Da matteocrepaldi
#42569 Grazie Sara... all'happy hour sentirò con precisione dove trovarmi.
Messaggio Da moongirl
#42572 io abito a novate..cn i mezzi o l'autobus 82/ partenza da centrale e il capolinea è sotto casa mia praticamente o cn le nord fermata novate che è la 4 da cadorna e io vi vengo a raccattare!!
Messaggio Da lore1991
#42583 per chi volesse vedere europa-park dall'alto,c'è una foto dal satellite in parchi divertimento...non si vede moltissimo ma se avvicinavo non prendevo tutto... :lol:
Messaggio Da Frodo
#42681 Cavolo ragazzi che invidia, mi piacerebbe da matti poter esserci (anche solo per conoscervi). Ma io abito a Bergamo e guarda caso la macchina serve a mio padre...il che significa che non riesco a raggiungere Milano.

Comunque devo fare tutti gli auguri ai 3 che dovranno guidare, è una bella mazzata da Holiday fino a Milano dopo una due giorni così intensa, io anche solo a tornare da Gardaland dopo un giorno al parco faccio fatica a guidare. Mi raccomando Caffè a volontà. :wink:
Messaggio Da Kunzi
Frodo ha scritto:Cavolo ragazzi che invidia, mi piacerebbe da matti poter esserci (anche solo per conoscervi). Ma io abito a Bergamo e guarda caso la macchina serve a mio padre...il che significa che non riesco a raggiungere Milano.
:

esistono i treni frodo.... e al papà che nn ti lascia la macchina lo obblighi a venirti a prendere...uhauhauahhahahahahhqa :wink:
Messaggio Da lore1991
#42684 almeno non sei lontanissimo...pensa io che sono a pescara... :cry:
anche da parte mia buona fortuna a chi dovrà guidare,e buona fortuna a tutti... :o
Messaggio Da Frodo
Kunzi6 ha scritto:e al papà che nn ti lascia la macchina lo obblighi a venirti a prendere...uhauhauahhahahahahhqa :wink:

Tu non conosci mio padre...(era abbastanza minaccioso il tono? :lol: )

A parte gli scherzi, ma da Milano all'una di notte treni che vanno a Bg non ce ne sono. Non posso nemmeno permettermi di fermarmi a Milano una notte perchè sono candidato alle comunali del mio paese (se non ve lo ricordate in quei giorni si vota) e vorrei almeno riuscire a votare. :roll:
Messaggio Da pippog88
Frodo ha scritto:
A parte gli scherzi, ma da Milano all'una di notte treni che vanno a Bg non ce ne sono. Non posso nemmeno permettermi di fermarmi a Milano una notte perchè sono candidato alle comunali del mio paese (se non ve lo ricordate in quei giorni si vota) e vorrei almeno riuscire a votare. :roll:

è quello anche il mio problema...arrivo a milano all'una e cosa faccio??
Messaggio Da Ago
#42819 Sarò ripetitivo...

ACCIDENTI A TUTTI VOI CHE ABITATE A MILANO... (e dintorni)

Vabbe, vi aspettero a Mira...
pippog88 ha scritto:
...arrivo a milano all'una e cosa faccio??

Mi associo...
Oggi ho sentito che in alcuni giorni la metropolitana finisce il srvizio alle 2.00 ma non ho capito se solo il sabato o anche la domenica.

L'alternativa è:
io abito a Buccinasco, non c'è qualcuno che abita piu o meno in zona e puo darmi un passaggio?
Messaggio Da blastaman
#42855 e' vicino a corsico vero? cmq anche io sapevo della metro fino alle due, ci informiamo e se chiude prima al ritorno passiamo da buccinasco, tanto è sempre milano :wink:
Messaggio Da Massimo
#42865 anche io sono vicino a buccinasco! wow :D
#42874 Ho controllato il sito dell'ATM e purtroppo all'una di notte non c'è piu nessun treno...