Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da blastaman
#42412 matteo stasera ci troviamo tutti in msn, verso le 21.00 piu' o meno, per discutere del viaggio
Messaggio Da moongirl
#42438 io mi sn liberata x il 26....
Messaggio Da Kunzi
#42442 E GRANDE MOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOONNNNNNNN SCIALALALA..............
E GRANDE MOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOONNNNNNNN SCIALALALALALA......... :lol: :wink:
Messaggio Da blastaman
#42448 ne parliamo dopo, visto che anche matteo aveva dei problemi per quella data. a dopo su msn
Messaggio Da matteocrepaldi
#42473 Ok...ci sono anch'io.

Ieri sera ci ho pensato un po, dopo essermi disconnesso e ho concluso che due giorni in due dei migliori parchi di divertimento d'Europa sono meglio che una sera a un concerto.
Inoltre oggi hanno svuotato la bacheca degli avvisi in università quindi domani il mio avviso sarà l'unico esposto...meglio di così...
Messaggio Da fabriz830
matteocrepaldi ha scritto:due giorni in due dei migliori parchi di divertimento d'Europa sono meglio che una sera a un concerto.

mah... dipende dal concerto.... :roll:
Messaggio Da dodo1
#42477 beh facci sapere..in mattinata Blasta farà un rapportino della discussione di ieri così anche chi nn c'era o entrava e usciva può capire e concretizzare il tutto! :wink:
Messaggio Da blastaman
#42486 allora, come da accordi intercorsi emmessennisticamente, abbiamo concluso che:

le date del viaggio sono:

venerdì 26 maggio (sera) / sabato 27 maggio / domenica 28 maggio

riassumo i punti trattati:

1) partenza venerdì sera intorno alle 19.00 / 19.30.
La partenza avvera' indicativamente cosi': ritrovo a casa di Penni per chi e' piu' comodo, trasferimento in auto da penni a casa di Ambra dove avvera' l'incontro con il resto dei partecipanti.
L'arrivo e' previsto verso la 1.00 / 1.30 del mattino a Rust, Europa park

2) i 2 pernottamenti saranno presso il camping del parco Europa Park, i posti tenda ci sono, e' importante che vi procuriate un materassino gonfiabile (tipo quelli che si usano al mare) e preferibilmente un sacco a pelo o una coperta per la notte.

ricapitolando:
-arrivo a europa park nella notte
-montaggio tende senza svegliare i tedeschi :D
-giornata di sabato ad europa park
-si esce verso le 19 alla chiusura, mangiata collettiva e serata presso il camping o in uno dei piccoli pub caratteristici li vicino
-risveglio la domenica PRESTO, rimozione tende e partenza per Holiday park
-giornata a holiday e rientro a casa per mezzanotte / una

3) PREZZI:
-calcolando che le macchine potrebbero essere 3 oppure 4 vi indico il costo massimo del viaggio:

-benzina + bollo svizzero = 60+27 = 87 / 4 = 22 Euro
-europa park+holiday park = 25 (per chi ha la tp card) + 23 = 48
-camping = 41 / 4 = 10 Euro

Prezzo massimo (mangiare escluso) = 22+48+10 = 80 Euro

4) PARTECIPANTI:

1) blasta
2) sara
3) penni
4) kunzi
5) massimo
6) moongirl
7) tony
8 ) dodo
9) ron
10) steelpeppe
11) hitomi
12) dan
13) matteocrepaldi
14) davide (amico di moon)

ci sono ancora dei posti per i ritardatari!!!
Messaggio Da dodo1
#42504 cm al solito perfetto! :wink:
Messaggio Da Massimo
#42507 mi associo a michele, complimenti a blasta per l'ottima organizzazione :)
Messaggio Da SaruZ
#42524 :lol: complimenti al Blasta in generale :lol:

:P
Messaggio Da blastaman
#42525 uhm, ho fatto un riassunto, mica ho costruito un coaster... anzi no, l'abbiamo costruito, e' a londra :D
Messaggio Da matteocrepaldi
blastaman ha scritto:La partenza avvera' indicativamente cosi': ritrovo a casa di Penni per chi e' piu' comodo, trasferimento in auto da penni a casa di Ambra dove avvera' l'incontro con il resto dei partecipanti.

Scusatemi, sono nuovo; si potrebbero avere delle info più precise?
Messaggio Da blastaman
#42535 allora casa di penni TM e' raggiungibile tramite metropolitana linea verde.

se ti fosse piu' comodo puoi farti trovare anche tu a sesto (linea rossa) e ti porto io a casa di penni
Messaggio Da Kunzi
blastaman ha scritto:uhm, ho fatto un riassunto, mica ho costruito un coaster... anzi no, l'abbiamo costruito, e' a londra :D

il nuovo a breve... in esclusiva per tutti i partecipanti all'expedition germany...la ditta Kunzi si sta scervellando per trovare una nuova soluzione incredibilmente thrill