Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da RonWeasley
#42025 Beh non si dice che chi tace acconsente? :D
Dai puoi farcela!!
Messaggio Da blastaman
#42026 esatto dobbiamo arrivare a 15!!! forzaaaaaaaa
Messaggio Da blastaman
#42028 bene, vengono anche peppe e ragazza! siamo quasi al completo ragazzi!
Messaggio Da Neno
#42029 chiesto ai mie....non posso! (anche perchè c'è sempre la solita storia della lontananza...)
ma figuratevi mi hanno rifiutato pure l'abbonamento a mira a 55 euro! :shock:
Messaggio Da blastaman
#42030 19/20/21 maggio

lista provvisoria

-Blasta
-Saruz
-Kunzi
-Penni
-Moongirl
-matteocrepaldi
-dodo
-ron
-tony
-massimo
-dan
-peppe
-hitomi
-???
-???

limitiamo le partecipazioni a 15 persone per mancanza di ulteriori mezzi di trasporto.

CI SONO ANCORA 2 POSTI
Messaggio Da dodo1
#42032 ragazzi ancora 2 posti e stop! :roll: SI CHIUDONO LE ISCRIZIONI!!anche x' qst è una LOWCOST solution 8) e siamo alle strette con i tempi..su su...

ragazzi riflettendo però se facciamo europa park alla domenica vuol dire che
1. o troviamo un campeggio vicino holidayP. e qnd tutto si risolve
2. oppure ci tocca spicchettare e picchettare 2 volte le tende..pagare 2 volte il camping con il rischio di arrivare tardi da holiday e trovarlo chiuso! :? [e nn m sembra il caso!]

che ne pensate?? :oops:
Messaggio Da blastaman
#42035 io pensavo:

cerchiamo bene su internet un camping a holiday park, possibilmente si va a quello del parco, se c'e'.

partiamo venerdì sera e arriviamo venerdì notte, piantiamo le tende. la mattina ci alziamo prima e smontiamo tutto, e ci spariamo holiday, che alla fine chiude alle 18.
Dunque al camping di holiday cercheremo di piantare meno tende, ossia di piantare principalmente le tende con piu' posti letto, in modo da non metterci troppo.

alle 18.30 partiamo per europa, arriveremo circa alle 20. piantiamo le tende e la domenica mattina smontiamo tutto, in modo che appena usciamo dal parco partiamo subito.

Anche se e' uno sbattimento piantare 2 volte tutto, questa potrebbe essere una soluzione.

Oppure facciamo holiday di domenica anche perche' europa di sabato e' piu' vivibile.

Pensiamoci bene, magari organizziamo un happy hour all'hora feliz e discutiamo i particolari!
Messaggio Da dodo1
blastaman ha scritto:Pensiamoci bene, magari organizziamo un happy hour all'hora feliz e discutiamo i particolari!

giusto!!!!!intanto però tiriamo fuori dal cappello gli altri 2 nomi! :wink:

Io pensavo invece tt il contrario:

ok --> partenza venerdì sera
arrivo a europa park in serata e piantiamo lì le tende
sabato mattina -->eurpa park
usciamo.. dormiamo e la mattina partiamo per holiday P.
ovviam la sera si torna a europa park e si dorme ancora lì..
[nn so se si può lasciare la tenda lì però e andar via cn la macchina!]

oppure cercare un camping a holiday ma andar a europapark sempre di sabato e a holiday domenica..
Messaggio Da blastaman
#42038 ma poi non allunghiamo il giro se invece di fare holiday park - milano facciamo holiday park - europa park - milano? (se ho capito bene)
Messaggio Da blastaman
#42039 forse ho capito male...

era cosi:

-arrivo a europa park venerdì notte, piantiamo le tende e dormiamo li
-sabato a europa park
-sabato sera si dorme ancora sotto silver star
-domenica mattina presto si parte per holiday dopo aver smontato le tende
-domenica a holiday
-si esce da holiday e si torna a milano

giusto? cosi' va bene. Contate allora un arrivo a milano in tarda serata, verso la una
Messaggio Da dodo1
#42042 si si intendevo quest'ultimo...beh al massimo dormirò ancora da ron visto che dalle 11.45 nn ho + treni x il ritorno..cmq nn preoccupatevi per l'ora tarda...(almeno per me) :wink:
Messaggio Da Kunzi
#42043 io mi ricordo bene il secondo giorno di expedition...eravamo tutti morti o almeno stanchissimi...perciò dopo holiday per un patentato è na spacchinata colossale mettersi in macchina e andare in autostrada di sera... perciò sarebbe meglio ridurre la distanza...ergo domenica all'europa...
cmq se si possono lasciare le tende all'europa secondo me sarebbe la soluzione perfetta.

-arriviamo a europa... per chi riesce a dormire sotto il silver dorma.... :wink:
- mattina presto sveglia, lasciamo le tende(si potrà???), e via a holiday.
-dopo holiday alle 18 prendiamo e via ad europa...
-questa volta si riuscirà a dormire sotto il silver....
-domenica ad europa, e all'uscita partenza.
per quanto il discorso coda mi interessi e tantissimo dobbiamo soprattutto pensare ai 3 temerari guidatori.... :wink:
Messaggio Da blastaman
#42045 i problemi e' 1) non si possono lasciare le tende e andar via con la macchina 2) domenica c'e' mooolta piu' gente (io avevo fatto sia sabato che domenica)
3) effettivamente come diceva izio fare prima expedition e poi silver potrebbe non essere una scelta azzeccatissima auhauhahau :P
Messaggio Da matrix1911
#42046 io e il mio amico ke abitiamo a brescia..come faremmo a trovarci con voi??