Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da RonWeasley
#41935 Per Holiday Park non saprei, io stavo a nord di Heidelberg in una specie di ostello e ho apporfittato della domenica libera per andare al parco. Immagino comunque che di campeggi in zona ce ne siano e non penso servirà prenotare visto che andremo a fine maggio.
Messaggio Da dodo1
#41941 beh dai nn è lontanissimo europa park da holiday park..però dovremmo partire veramente presto (considerando che dobbiamo smontare le tende) se contiamo di entrare a holiday all'ora di apertura :roll: ..altrimenti dovremmo trovare un altra sistemazione

Totale expedition a persona: 15 (viaggio) + 48 (parchi) + 9.20 (campeggio a europa park x2day) + mangiare low cost = 72.20 Euro + mangiare LW

Totale expedition x gli abbonati a Gland ( :lol: :lol: ) :15 (viaggio) + 23 (Holiday Park) + 9.20 (campeggio a europa park x2day) + mangiare low cost = 47.20 Euro + mangiare LW
Messaggio Da blastaman
#41955 ahahah e' vero, per voi europa park e' gratis!!!
Messaggio Da Kunzi
#41966 nn ci conviene viaggiare la sera? poi va beh credo che questa sia una decisione che i piloti devono prendere.... :roll:
cmq domenica sera tutti a casa, GIUSTO?!?
Messaggio Da blastaman
#41967 si domenica sera arriveremo verso le 23.00 al massimo
Messaggio Da RonWeasley
#41969 Io punto sull'1... :roll:
Messaggio Da blastaman
#41974 dici? noi a luglio siamo partiti alle 18 e alle 23 eravamo a casa
Messaggio Da RonWeasley
#41975 Forse io sono abbituato alla guida di mio padre... lui partendo alle 18 altro che 23... il mattino dopo :D
se partiamo da holiday però bisogna aggiungere almeno un'oretta e mezza in più
Messaggio Da blastaman
#41977 gia', per quello bisogna studiare bene l'ordine dei parchi
Messaggio Da izio
#41979 Fate prima l'europa park e poi l'holiday....dopo l'expedition non guarderete piu il silverstar con gli stessi occhi secondo me!
Ultima modifica di izio il gio apr 27, 2006 8:08 pm, modificato 1 volta in totale.
Messaggio Da RonWeasley
#41980 Io penso che Europa Park di domenica sia invivibile ma non avendo mai provato non te lo so dire con certezza.
Per Holiday Park invece io sono andato in una domenica di luglio e l'unica fila che ho fatto era di 10 minuti su Expedition.
Messaggio Da tony983
#41981 Ragà io ci sono per qualsiasi fine sett...per me basta che si parte il venerdì sera,perchè io smetto di lavorare alle 5 e mezza

Per il resto nn ci sono problemi,dovrei anke avere una tenda se dovesse servire,però nn sò come è conciata!!!
Messaggio Da izio
#41982 Eh si, è una fortuna per noi rollercoaster maniaci che un simile coaster sia in un parco praticamente orrendo.....tolto l'expedition e la freefall
....si rischia il suicidio all'holiday park
Messaggio Da RonWeasley
#41983 Io sono veramente molto curioso di provare lo star flyer!! Dev'essere emozionate stare appesi a quell'altezza! :shock: ...sempre che apra in tempo :roll: