Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da blastaman
#42047 dovreste venire a milano per la partenza
Messaggio Da matrix1911
#42049 col trenoa rriveremmo fino alla stazione d milano centrale..e poi?
Messaggio Da blastaman
#42050 e poi con la metro arrivate a bussero, il problema e' che al ritorno torniamo tardi e la metro non c'e' piu' e penso neanche il treno...

l'unica soluzione per voi credo sia quella di farvi almeno venire a prendere da qualcuno al ritorno
Messaggio Da RonWeasley
#42079 Avviso per tempo che potrebbe esserci un piccolo imprevisto... sembra mi abbiano assunto alla Trenitalia e devo andare martedì a firmare il contratto! Non so da quando inizierò a lavorare vi farò sapere subito martedì pomeriggio... speriamo da settembre o mi rovinano tutti i progetti!!
Messaggio Da moongirl
#42080 in qnt sareste voi di brescia??xkè se riesco ho 2 posti letto..nn garantisco ma ci posso provare...

cmq la cosa da pensar bene sn x i guidatori..ce la fate dopo 2 giorni così a tornare a quell'ora??
Messaggio Da blastaman
#42093 ron, ma lavorerai anche sabato e domenica?
Messaggio Da RonWeasley
#42099 Di sicuro perchè sarei capo servizio treno... però non penso che mi chiamino il 2 per iniziare il corso subito la settimana dopo... o almeno spero :?
Messaggio Da blastaman
#42101 ok ron, nel frattempo entro martedì pomeriggio chi ha dato una conferma parziale riconfermi la propria presenza
Messaggio Da Dan
#42118 io confermo assolutamente
Messaggio Da SaruZ
#42136 mi vergogno come un ladro,vi devo dire una cosa:
mi sono completamente dimenticata che il 21 mio cugino fa la cresima.
Messaggio Da SaruZ
#42137 mi sono riletta tutto il topic..
nessuno ha scritto che il weekend 26/27/28 non può.. (a parte me..ma a questo punto POSSO)

propongo se possibile cambiare la data..

26/27/28 maggio

:oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
Messaggio Da Penny
#42168 Come ho detto alla saruz per me non c'è assolutamente problema.

[salvo esame...casomai non mi laureo, forse] :?
Messaggio Da dodo1
#42194 saruz..scusami se risp solo ora..ma dovevo consultare l'agenda.. :lol: scherzi a parte nn ero a casa..in ogni caso io faccio sapere martedì perchè comincio lo stage e mi dicono tutto..così mi organizzo i weekend..(anche perchè volevo fare una corsetta dai nonni pugliesi in quel weekend e andare di conseguenza a Felifonte)

Nn è che riesci a nn andare alla cresimina :oops: ?!tanto per qnt grande sia il tuo cuginetto è sempre piccolo e quel che conta(per lui) è che il regalo ci sia!E se il regalo c'è sei a posto!! :D
Beh facci sapere!
Messaggio Da moongirl
#42216 io il 26 etc nn ci sn xkè mi hanno già chiamato x il lavoro :cry:
Messaggio Da moongirl
#42251 x il week end del 19 forse c'è anche un amico di famiglia..lo farebbe sapere giovedì xkè deve avere la conferma se la sera del 19 deve o meno suonare in un locale...cmq nn ci sarebbero problemi x il posto in macchina e tenda xkè ha le proprie!!