Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da Kunzi
moongirl ha scritto:io il 26 etc nn ci sn xkè mi hanno già chiamato x il lavoro :cry:

no no raga.... vediamo di metterci d'accordo.... SIA LA SARA CHE L'AMBRA DEVONO VENIRE!!!!!!!!!! povera ambra si è presa le ferie e tutto x venire...cerchiamo tutti insieme di trovare una soluzione...
Messaggio Da moongirl
#42257 più che altro xkè cm sapete nn sn a lavoro fissa..quindi ho chiesto le ferie x una giornata e mezza e nn posso cambiarle...avevo giustappunto chiesto di dirmelo prima i giorni che lo dicevo a lavoro..i turni ci sn già al max se voi andate il 26 io andrò il 19 cn qlcn altro!
Messaggio Da dodo1
#42261 dai sarina..nn riesci proprio a liberarti??anche x' i tempi stringono!! :roll: :wink:
Messaggio Da SaruZ
#42266 mi vergogno.
non posso proprio non andare e sapete perchè?
perchè sono la madrina..
è assurdo che la madrina si dimentichi della cresima..
(questo dimostra quanto io ci tengo a questa cosa..)

quindi il 21 maggio non posso proprio non essere a Milano.
x quel che mi riguarda sarà x un altro meeting..
SCUSATEMI.

(vi contattero' ad uno ad uno via msn per spiegarvi bene la situazione e il perche' non posso venire, non e' il caso che spieghi tutti i particolari qui)
Messaggio Da blastaman
#42267 Considerando che Sara non puo' partecipare al meeting, non me la sento di partecipare senza di lei.

Potete tranquillamente andare avanti con l'organizzazione per le date precedentemente scelte e portare avanti lo stesso il meeting.
Se avete disponibilità di 2 auto soltanto, potete limitare le iscrizioni a dieci persone.

Ci saranno decine di altre occasioni per organizzare meeting insieme, purtroppo e' sorto un imprevisto a cui Sara non puo' rimediare, e, anche se lei insiste perche' io venga lo stesso con voi, non posso farlo, visto che ci teneva molto a ritornare a europa park ed io a tornare con lei

Chiedo scusa anche da parte mia.

Elia
Messaggio Da RonWeasley
#42269 Beh visto che è inutile sprecare le ferie di Ambra magari si può fare un mini meeting con una diversa detinazione e rimandare questo a data da destinarsi (sempre che io non inizi a lavorare subito settimana prossima).
Messaggio Da blastaman
#42271 no, ron, non e' giusto che per una persona si annulli il meeting e si crei disagio a 12 persone... a mio avviso il viaggio andrebbe fatto comunque
Messaggio Da matrix1911
#42272 appena sapete la data definitiva fatemelo sapere,così vi posso confermare oppure no..se io ed il mio amico veniamo...
Messaggio Da blastaman
#42276 matrix, la data definitiva e' gia' stata fissata: 19/20/21 maggio
Messaggio Da matrix1911
#42277 ah..ok...allora sento il mio amico ed entro 10 minuti ti sò dire se veniamo oppure no...
Messaggio Da matrix1911
#42280 con mio grande rammarico ti devo dire ke nn riusciamo a venire,x problemi di scuola,anke xkè il mio amico ha intenzione d andare questa estate in treno,mi dispiace
Messaggio Da dodo1
#42290 a questo punto direi proprio di tirare le somme e vedere se portare avanti l'organizzazione o no... :roll: magari spostare la data.. :roll: e (invece) per il 20/21 organizzare una visita a mira invece che in germany??!!

P.s.Ambra non riesci proprio a farti spostare le ferie..nemmeno se camminassi a piedi nudi sugli spilli ??!! :roll: :oops: ..anche x' evitiamo di ritrovare un'altra data che vada bene a tutti...sarebbe il modo ideale per rimediare al tutto! Così se va bene a tutti andiamo in germany la settimana dopo...e vissero tt felici e contenti! :roll:

AMBRA FACCI SAPERE! :wink:
Messaggio Da RonWeasley
#42300 Potremmo cambiare il tutto in Expedition Ghostville e poi andare tt assieme in germania in un altro mese...

Io continuo a proporre ma poi magari domani mi dicono che devo iniziare subito a lavorare :D
Messaggio Da Massimo
#42355 stasera ritrovo in msn per discuterne insieme!
Messaggio Da matteocrepaldi
#42411 Volevo solo dire che io il 26-27-28 non posso assolutamente.