Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da RonWeasley
#43685 Scusate giusto per non fare casini... Blasta non è che posteresti la lista aggioranata ad oggi? Grazie mille!!
Messaggio Da blastaman
#43709 Allora:

1) blasta
2) saruz
3) penni
4) massimo
5) ron
6) dodo
7) kunzi
8 ) matteocrepaldi
9) peppe
10) hitomi
11) dan
12) moongirl
13) tony
14) D

poi ci sarebbero l'amico di moon ed elisa che forse poteva venire. CORREGGETEMI SE HO DIMENTICATO QUALCUNO
Messaggio Da matteocrepaldi
#43713 Ho deciso che per la partenza mi farò trovare a Bussero con Massimo.
Messaggio Da dodo1
#43716 attenti che a bussero ci sn solo 2 macchine quindi non potete essere in più di dieci...e considerando che siete già in 5 restano solo 5 posti..
ovvero:
Penny,Blasta(che guidano),Sara,Massimo e Matteo
Ma ovviamente nn sono io a dovervelo dire :lol: ...
Messaggio Da Kunzi
#43726 Giusto per iniziare ad organizzarci per ben benino, io arrivo a milano venerdi pomeriggio e vado diretto al lavoro dal blasta...quindi penso proprio che arriverò alla riunione con lui....
Ultima modifica di Kunzi il mar mag 16, 2006 8:03 pm, modificato 1 volta in totale.
Messaggio Da D
#43733 Anch'io vengo alla fermata di Bussero :)
Messaggio Da dodo1
#43734 vi dico solo una cosa e poi me ne sto tranquillo tranquillo... :oops: dite prima che sia troppo tardi chi ha problemi a raggiungere il punto di ritrovo(uno dei due..è indifferente)...
Ciò che invece è importante è "chi va dove"..cioè se vi trovate in 15 da penny e i posti sn 10 ci tocca (anzi vi tocca..)tornare indietro a prendere gente e si va a finire che si parte alle 3 di notte invece che alle 19.30..quindi scrivete e....chi può venga a novate!!
io dovrei essere a milano di pomeriggio..al max vi porto io da ambra..
Messaggio Da blastaman
#43743 a novate:

1)ron
2) dodo
3) moon

a bussero:

1) blasta
2) sara
3) penni
4) massimo
5) matteocrepaldi
6) tony
7) D
8 ) kunzi

credo anche peppe e hitomi... mancherebbe dan, non so se lui e' piu' comodo da moon o penni...

dan?
Messaggio Da dodo1
#43745 dan per forza da noi...anche x' se ci sono hitomi e steel siete già in 10! :wink:
Messaggio Da Dan
#43767 son già accordato x andare da moon!...la volete sapere l'ultima che ho combinato???rinco come sempre ero convinto d andare questo we invece che il prox...ahaha...non commentate..mi son già insultato da solo!
Messaggio Da tony983
#43793 Ragà io ho un piccolo problema di tempistica,quindi vi volevo chiedere un favore enorme,lo sò che nn volete fare fermate una volta partiti,però io chiedo lo stesso!!!Se nn è un grosso problema vi chiedo se mi potete tirar su all'uscita di saronno,visto che è di strada,lo sò è una richiesta un pò azzardata,però nn l'avrei mai fatta se nn fossi obbligato!!!

Mi va bene anche se mi rispondete insultandomi...
:lol: :lol: :lol:
Messaggio Da RonWeasley
#43799 beh di li dobbiamo passare quindi per me andrebbe anche bene se riesci ad arrivare alla ex. rotonda...
poi sentiamo gli altri cosa ne pensano :wink:
Messaggio Da tony983
#43803 Arrivare alla rotonda nn è un problema...vediamo cosa ne pensano gli altri.....
Messaggio Da blastaman
#43808 per me va bene, io non so la strada, ma se la sa Ron non c'e' problema
Messaggio Da tony983
#43810 ok,sentiamo se nn scoccia a nessuno.....