Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da moongirl
#44060 forse x hitomi si..nn si sa mai..

io settimana prox vado a rifare la carta che scade il 28 nn vorrei che fanno storie
Messaggio Da blastaman
RonWeasley ha scritto:Beh ma non è il massimo fare i panini venerdì e mangiarli la domenica... per me è meglio se ci organizziamo la :wink:

concordo....secondo me se volete ci si puo' portare i panini per il viaggio, visto che partiamo all'ora di cena....

al massimo ci si puo' preparare i panini per il giorno dopo al parco... ma non resistono fino a sabato sera...

calcolate che nel parco avevo pranzato con 5 euro (hamburgher e coca cola)...

poi per la sera ci sono un sacco di pub appena fuori dal parco, io credo che abbiano dei prezzi abbastanza accessibili e accettabili....
io ho un piccolo frigo e dunque avrei portato pan carre' , tonno, maionese per preparare qualcosa ma non ci sta nulla in macchina, dunque tocca lasciare a casa anche quello....

cmq in linea di massima a mezzogiorno mangerei qualcosina al volo nel parco, e, per il sabato sera, sarei propenso a uscire in qualche pub.... ditemi voi
Messaggio Da blastaman
moongirl ha scritto:forse x hitomi si..nn si sa mai..

io settimana prox vado a rifare la carta che scade il 28 nn vorrei che fanno storie

brava ambra, mi raccomando, in germania a noi ci avevano fermato con tanto di interrogatorio
Messaggio Da SteelPeppe2000
#44071 "Cosa andate a fare"
"Andiamo a Europa Park"
"perché"
"per divertirci"
"aha, quindi avete stupefacenti"
"ma no, adrenalina, capisci?"
"ah, allora anabolizzanti?"
"ma che ca**o dici?"
"attento a come parli o ti metto dentro"
Messaggio Da blastaman
#44085 ahahah piu' o meno cosi', solo che il tizio in dogana non capiva l'inglese...

dunque ha captato solo la parola "Europa Park", che in tedesco si pronuncia "Oiropa park"
Messaggio Da SaruZ
#44107 meno male che c'ero io..che diventata tutta bordeaux gli ho risposto candidamente che eravamo stati a Oiropa Park 3 giorni in campeggio..
Stavamo tornando eravamo tutti belli esaltati dal nostro weekend e stracarichi di ogni genere di roba tipo frigorifero,stereo...e questo str in dogana ci blocca..chiede se sappiamo il tedesco (parlare direttam in ingl no?)gli rispondo "ein bisschen" (così così) e nn è che si mette una mano sul cuore e parla in inglese, no comincia a fare domande a raffica!!Io xò gliel ho messa in quel posto xkè gli ho risp (quasi a monosillabi) così ci ha fatto andare!
Messaggio Da Massimo
#44108 grandisisma!
Messaggio Da blastaman
#44110 già, se non ci fosse stata Sara a quest'ora starei pulendo il pavimento della mia cella con il mio spazzolino da denti... :roll:

:D :D :D
Messaggio Da SaruZ
#44111 auhauhauhauahau

xkè ci aveva preso??Due musini candidi come i nostri..????!!!!!!!!
Messaggio Da SteelPeppe2000
#44114 ma Blasta in tedesco si dirà Blasten?
Messaggio Da SaruZ
#44122 si si Blasten è il diminutivo e BlastaMann è il Vero nome!!!
Messaggio Da moongirl
#44169 allora oggi mi è stato confermato che il mio amico nn verrà causa concerto in quel di varese indi tirando le somme ad oggi...

macchine: 3
autisti (o cm volete chiamarli): Blasta,Penni,Ron
tende: Ron =5+3+2=10 posti
Saruz = 2 posti (all'evenienza 3)
Penni=2 posti
cibo: Hitomi e Peppe cn il cibo giapponese,pranzo nei parchi e la sera nel pub
ritrovi: 19 anche prima alla fermata di bussero,partenza da casa mia ore 19.30

da ricordare!!!!
-carta d'identità VALIDA
-materassini
-coperta (che fa freddo!!)
-maglia TP :lol:
-e la mitica TP card!!! (altrimenti niente sconto x europa)
Messaggio Da matteocrepaldi
#44181 Io la maglia di TP non ce l'ho, Penni, me ne puoi portare una al momento?
Messaggio Da moongirl
#44182 informerò se x caso nn legge il post...ma che taglia??