Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Avatar utente
Messaggio Da Ago
#355969 Se volessi venire dovrei prendere almeno mezza giornata il venerdì per arrivare in aereoporto, non penso prima di maggio di poter chiedere il permesso. In tempi più propizi vedrò se posso ancora aggregarmi.

Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Messaggio Da RonWeasley
#355970 Avrei partecipato molto volentieri ma purtroppo è un periodo in cui le ferie da noi sono turnificate. Provo a vedere se riesco a fare qualcosa ma dubito fortemente

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Messaggio Da AlexF90
#355980 Aihmè, per quanto ami viaggiare con TP, dovrò rinunciare per spese imminenti e non calcolate. In pratica son senza cash per colpa di tutti i viaggi già prenotati (California in primis :o ) <3
Avatar utente
Messaggio Da matteocrepaldi
#355984 Io ci sono ma mi organizzo in modo indipendente con i trasporti perchè da casa mia ci arrivo facile in macchina.

Per gli alberghi la prima notte non ci sarei perchè arriverei direttamente a Tripsdrill. Per la seconda, se non creo troppi problemi starei con voi.



Sent from my GT-I9300 using Tapatalk
Messaggio Da Vespe
#356042 lunedì metto giu il foglio di ferie, così sono tranquillo.

sarà un expe un pò caruccia per me , almeno nel volo, quelle lowcost in francia per fancoforte non operano, solo le compagnie principali, e l momento, airfrance butta un volo molto interessante a 50 euri andata e ritorno, in linea con il vostro ryan.

cioè arrivo in aeroporto prima di voi alle 1920, vi aspetterò.
Avatar utente
Messaggio Da RonWeasley
#356142 Allora dopo varie riflessioni vorrei provare ad aggregarmi! Quindi contatemi per le varie prenotazioni

LISTA:
1) Lore
2) Hermy
3) Goge
4) Neno
5) Moksha
6) Dodo
7) Mino
8) Ron
Messaggio Da Vespe
#356350 .....IL VESPE C'E!
volo prenotato, anche se non ho esso giu il piano ferie ma penso che me le autorizzino....


volo andata:

airfrance CDG, arrivo a francoforte alle 2210.

vi scazza aspettarmi 30 minuti in aeroporto? GRAZIE.

ritorno partenza da francoforte per le 1950.