Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da lore1991
#356351 Grandeeee :D

Ma figurati ti aspettiamo, al massimo intanto andiamo a prendere le macchine :mrgreen:

LISTA:
1) Lore
2) Hermy
3) Goge
4) Neno
5) Moksha
6) Dodo
7) Mino
8 ) Ron
9) Vespe

Solo hotel 2a notte:
10) Matteo C.
Messaggio Da dodo1
#356544 ma la colazione? ahahah LOL
scherzi a parte, lo sconto su oxynade x Holiday pare sia finito.
ora ci tocca trovare qualcosa di alternativo :(
Messaggio Da lore1991
#356596 C'è a 22 euro e qualcosa adesso il biglietto, se non si trova di meglio :wink:

Comunque ragazzi, qualcun altro intenzionato ad aggiungersi? Fisserei la scadenza per le adesioni a SABATO 28 APRILE, così ci muoviamo poi per hotel e auto :wink:
Messaggio Da Ago
#356597 Aggiornamento: niente, la conferma per la giornata chiesta tarda ad arrivare, in più i voli sono saliti sopra gli 80€, mi arrendo, ancora niente parchi per me quest'anno, lavoro del cavolo.

Io (e Valeria probabilmente) sono intenzionato, ma finché non mi rispondono se posso prendere la mezza giornata di ferie (chiesto due settimane fa) non posso prenotare...
Messaggio Da Riccardo90
#356880 Ciao Raga!

Come anticipato già a Lore ho avuto un impeto viaggifero e ho acquistato oggi i biglietti aerei, quindi sono anch'io dei vostri! :mrgreen:

Attendo aggiornamenti :wink:

LISTA:
1) Lore
2) Hermy
3) Goge
4) Neno
5) Moksha
6) Dodo
7) Mino
8 ) Ron
9) Vespe
10) D
11) Ricky

Solo hotel 2a notte:
12) Matteo C.
Messaggio Da Ago
#356898 Ho scritto vago in effetti sopra...
Non riesco alla fine, tra giornata di ferie che non ho capito se me la danno o no (si stan rivelando dei cani su sto versante) e volo che si è alzato + arrivare a Milano da Rimini diventa troppo costoso.
Messaggio Da lore1991
#356953 Ragazzi leggete il primo post del topic, ci sono aggiornamenti :wink:

SERVONO 3 GUIDATORI, chi si offre? :D

Sempre in prima pagina ci sono info su come acquistare il biglietto di Holiday Park a 22 euro invece che 31,5€. Potete già prenderlo (tranne chi ha l'abbonamento a Phantasialand, noi faremo il biglietto lì), se avete bisogno di aiuto chiedetemi pure :wink: