Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da dodo1
#47414 ok dopo un lungo rimembrare sono arrivato ad una conclusione..e con dispiacere vi comunico che non verrò con voi a mira (almeno per quanto riguarda soggiorno e viaggio)..
Però dovrei riuscire a scendere x la domenica quindi in ogni caso un giorno vi vedrò! :wink:
Messaggio Da blastaman
#47415 1) Blasta: tenda
2) Sara: tenda
3) Penni : tenda
4) Elisa: tenda
5) Massimo: bungalow
6) Kunzi: ?
7) Neno: tenda
8 ) Moon + 3 persone: bungalow
9) Dodo: non pernotta
10) Ron: non pernotta
11) D: tenda
12) Matteocrepaldi: bungalow
13) Dan: bungalow
14) Tony: non pernotta
15) Daniel: ?
16) Lore: tenda
17) il decimo: non pernotta
18 ) Katunandri: non pernotta
19 ) Rafaic: non pernotta
20) vespe: bungalow
21) trinità e bambino: non pernotta
Ultima modifica di blastaman il sab giu 24, 2006 4:59 pm, modificato 1 volta in totale.
Messaggio Da moongirl
#47439 quindi il venerdì nn si parte tutti insieme??ci si ritrova nel campeggio?

nn ho capito :oops:
Messaggio Da blastaman
#47442 angelo parte la mattina. io non posso e suppongo altre persone che lavorano

dunque per gli altri, partiamo come al solito verso le 19. Tanto in 3 ore e mezza si arriva
Messaggio Da Vespe
#47518 a me interesserebbe sapere chi sta con me nel bungaLOVE.

attenzione, vespe è un medicinale: si consiglia di utilizzarlo a piccole dosi dopo i pasti, non morde, è innocuo, è gay. non consigliato ai minori di 18 anni. :lol:

giusto per sapere con chi dividerò la spesa :wink:
Messaggio Da matteocrepaldi
#47533 Se guardi la lista è facile capire con chi condividerai il Bungalow.

Per essere precisi, salvo cambiamento o disapprovazioni: D, Max e il sottoscritto.
Messaggio Da Massimo
#47539 no D è in tenda, Dan casomai :)
Messaggio Da Vespe
matteocrepaldi ha scritto:Se guardi la lista è facile capire con chi condividerai il Bungalow.

Per essere precisi, salvo cambiamento o disapprovazioni: D, Max e il sottoscritto.

nessuna disapprovazione, figurati, anzi, devo conoscere chi mi manca, quindi ne sarò molto lieto ed onorato! :wink:

farò il meno possibile per farvi sentire a disagio! garantito! :wink:

ok allora alla prossima, a mira!
Messaggio Da Penny
#47591 Io direi che bisogna chiedere un po' a tutti...cmq nella prossima settimana
vediamo di riuscire ad avere una prima divisione...cmq io proponevo che chi
vuole salire la mattina ci si poteva godere anche 1 giorno di mare...

e nel caso ci siano problemi con le macchine e qualcuno viene in treno io posso
tranquillamente andarlo a prendere alla stazione.
[poi vediamo la stazione più vicina...e quella dove passano + treni]
Messaggio Da daniel74
#47594 Io probabilmente niente accampamento....vi raggiungo la mattina alle tende....
il motivo lo sapete già :wink:
Messaggio Da matteocrepaldi
#47621 X Vespe: porti tu la macchina?

Io preferisco non portarla; mi piace guidare ma mi stanco facilamente e quando mi stanco divento particolarmente nervoso.
Messaggio Da Vespe
#47632 beh matteo no problem, io adoro guidare anche se la sera tendo se stanco a soffrire un pò di colpi di sonno, quindi se guido preferisco avere un copilota, giusto per far cambio, cmq sia il discorso auto verrà approfondito piu avanti, se dovessi prendere su io la macchina, automunitevi di vostri cd, perchè sulla mia voiture si ascolta solo musica di certo tipo.... :wink:
Messaggio Da Massimo
matteocrepaldi ha scritto:X Vespe: porti tu la macchina?

Io preferisco non portarla; mi piace guidare ma mi stanco facilamente e quando mi stanco divento particolarmente nervoso.

ho notato :D
Messaggio Da D
#47654 :lol: :lol: L'expedition BINASCO è una cosa da non ripetere :lol: