Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da Hikari
#46888 Bed & Breakfast "Il Baccanale", dal terrazzino si riusciva a vedere la ruota e katun :lol: !
Messaggio Da D
#46893 Buooono! Un'altra posizione da cui fare foto!
Messaggio Da blastaman
#46897 si ikari, l'avevo già contattato :wink:
Messaggio Da blastaman
#46976 28 - 29 - 30 LUGLIO

ok, decisa la data devo andare avanti con il programma, dunque è necessario che ognuno di voi indichi se ha intenzione di pernottare con noi oppure no e se preferirebbe la tenda o eventualmente bungalow

Sto provando anche a contrattare dei prezzi con degli ostelli ma mi serve il numero esatto delle persone.
Messaggio Da matteocrepaldi
#46993 Perfetto...
Questo non è il primo meetning a Mira, giusto?
Come vi siete sitemati le altre volte?
Si potrebbe fare la stessa cosa...
Messaggio Da D
#47006 Per la data nessun problema, l'unica cosa è che non so quanti giorni potrei pernottare ma te lo faccio sapere al più presto.
Io preferirei il bungalow ma se la maggioranza decide in tenda no problem :wink:
Messaggio Da rafaic
#47022 ciao ragazzi , non contatemi per il pernottamento , io abito li vicino vi raggiungo al parco. ok? a presto ciao ciao
Messaggio Da Massimo
#47027 io ci sono di sicuro, preferirei il bungalow..
Messaggio Da Vespe
#47029 idem, voglio il bungaLOVE :lol:
Messaggio Da blastaman
#47043 ripeto, andremo in un campeggio dove chi vorrà potrà portarsi la tenda e chi vorrà potrà dormire in bungalow.

Siccome per i bungalow potrebbe sorgere il problema della disponibilità, ho bisogno di sapere il numero esatto di chi VUOLE dormire nei bungalow da 4.
Messaggio Da Massimo
#47056 io nei bungalow sicuro
Messaggio Da matteocrepaldi
#47062 Scusami se lo chiedo; so che era in questo topic da qualche parte ma non riesco a trovarlo: qual'è la differenza di prezzo tra bungalow e tenda?

Io preferisco il BUNGALOW!
Messaggio Da moongirl
#47100 ok qst data va benissimo...le conferme x ora sn di 3 persone oltre me..quindi in totale siamo in 4...

preferirei il bungalow xkè ci sn anche 2 fanciulli e nn abbiamo la tenda quindi x noi che siamo in 4 il bungalow va benissimo...

p.s. forse c'è un altra persona ma nn ne sn sicura....

confermatemi assolutamente le date x prendere le ferie io e l'altra persona grasie!!
Messaggio Da blastaman
#47101 la data e' confermata, per i bungalow aspetto tutti i partecipanti e poi verifico se c'e' la disponibilità.

dunque riepilogando:

1) Blasta: tenda
2) Sara: tenda
3) Penni : ?
4) Elisa: ?
5) Massimo: bungalow
6) Kunzi: ?
7) Neno: tenda
8 ) Moon + 3 persone: bungalow
9) Dodo: ?
10) D: bungalow
11) Matteocrepaldi: bungalow
12) Dan: ?
13) Tony: non pernotta
14) Daniel: ?
15) Lore: tenda
16) il decimo: ?
17) Katunandri: ?
18 ) Rafaic: non pernotta
19) vespe: bungalow
Messaggio Da Kunzi
#47104 IO suggerisco un TUTTI-A-CASA-DI-RAFAIC :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
scherzi a parte nn do ancora la mia disponibilità al 100%...