Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato
- lun giu 19, 2006 3:40 pm
Buooono! Un'altra posizione da cui fare foto!
- mar giu 20, 2006 10:18 am
28 - 29 - 30 LUGLIO
ok, decisa la data devo andare avanti con il programma, dunque è necessario che ognuno di voi indichi se ha intenzione di pernottare con noi oppure no e se preferirebbe la tenda o eventualmente bungalow
Sto provando anche a contrattare dei prezzi con degli ostelli ma mi serve il numero esatto delle persone.
ok, decisa la data devo andare avanti con il programma, dunque è necessario che ognuno di voi indichi se ha intenzione di pernottare con noi oppure no e se preferirebbe la tenda o eventualmente bungalow
Sto provando anche a contrattare dei prezzi con degli ostelli ma mi serve il numero esatto delle persone.
- mar giu 20, 2006 5:40 pm
Perfetto...
Questo non è il primo meetning a Mira, giusto?
Come vi siete sitemati le altre volte?
Si potrebbe fare la stessa cosa...
Questo non è il primo meetning a Mira, giusto?
Come vi siete sitemati le altre volte?
Si potrebbe fare la stessa cosa...

- mar giu 20, 2006 9:35 pm
idem, voglio il bungaLOVE
You unlock this door with the key of imagination. Beyond it is another dimension. A dimension of sound. A dimension of sight. A dimension of mind. You’re moving into a land of both shadow and substance, of things and ideas. You’ve just crossed over into…The Twilight Zone
- mer giu 21, 2006 9:30 am
ripeto, andremo in un campeggio dove chi vorrà potrà portarsi la tenda e chi vorrà potrà dormire in bungalow.
Siccome per i bungalow potrebbe sorgere il problema della disponibilità, ho bisogno di sapere il numero esatto di chi VUOLE dormire nei bungalow da 4.
Siccome per i bungalow potrebbe sorgere il problema della disponibilità, ho bisogno di sapere il numero esatto di chi VUOLE dormire nei bungalow da 4.
- mer giu 21, 2006 12:55 pm
Scusami se lo chiedo; so che era in questo topic da qualche parte ma non riesco a trovarlo: qual'è la differenza di prezzo tra bungalow e tenda?
Io preferisco il BUNGALOW!
Io preferisco il BUNGALOW!

- mer giu 21, 2006 5:09 pm
ok qst data va benissimo...le conferme x ora sn di 3 persone oltre me..quindi in totale siamo in 4...
preferirei il bungalow xkè ci sn anche 2 fanciulli e nn abbiamo la tenda quindi x noi che siamo in 4 il bungalow va benissimo...
p.s. forse c'è un altra persona ma nn ne sn sicura....
confermatemi assolutamente le date x prendere le ferie io e l'altra persona grasie!!
preferirei il bungalow xkè ci sn anche 2 fanciulli e nn abbiamo la tenda quindi x noi che siamo in 4 il bungalow va benissimo...
p.s. forse c'è un altra persona ma nn ne sn sicura....
confermatemi assolutamente le date x prendere le ferie io e l'altra persona grasie!!

- mer giu 21, 2006 5:11 pm
la data e' confermata, per i bungalow aspetto tutti i partecipanti e poi verifico se c'e' la disponibilità.
dunque riepilogando:
1) Blasta: tenda
2) Sara: tenda
3) Penni : ?
4) Elisa: ?
5) Massimo: bungalow
6) Kunzi: ?
7) Neno: tenda
8 ) Moon + 3 persone: bungalow
9) Dodo: ?
10) D: bungalow
11) Matteocrepaldi: bungalow