Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da SteelPeppe2000
blastaman ha scritto:
Teus ha scritto:Vi penserò poi quando starò facendo il Black Mamba! :wink: :D

ahahhaa questa è cattiva :wink:

potrei anche replicare :p
Messaggio Da Ago
#47264 Credo che la tua sarebbe MOLTO più cattiva... 4D?

Non mi perderò neanche le Winjas.
Messaggio Da Trinità&Bambino
#47302 No, io sono di Pisa, ma lavoro a Roma, non so da dove arrivo, ma suppongo da Roma, essendo l'ultima settimana di lavoro!

;)
Messaggio Da ildecimo
#47320 Sono in forte dubbio... l'ultima settimana sono in ferie a cattolica e tornando potrei unirvi con voi il sabato... (la mia dolce fanciulla non è amante dei parchi divertimento...)
Già andrò il martedì di quella settimana per fare tutto con calma.. almeno spero...
Comunque vi farò sapere più tardi... ma non contate il sottoscritto per pernottamento, viaggio ecc.. perchè non farò parte della comitiva..
CIAO A TUTTI!
P.S. Ma Mirabilandia a che ora apre la mattina?
Messaggio Da lore1991
#47322 apre alle 10, anche se alcune volte capita che anticipano un pò...
Messaggio Da Vespe
Katunandri ha scritto:Katunandri non lo contare nel pernottamento, perchè dormo a casa. :wink:

no scusa non per altro, ma tu osi abbandonarmi così??? dov'è finito il senso di promiscuità? dobbiamo fare una luna chiaccherata vekoma vs b6m etc etc...vabbè andre ci vediamo là!

senti blasta...caro blasta.... io piglio la macchina si, a una condizione: solo amanti di musica trash, quindi, dodo e ron, se volete, prenotatevi....

ma i bungalow come funziona? cioè devo protarmi giu la roba per dormire? sono già arredati? e il mangiare? non sno più abituato..e sopratutto..chi dorme con me...paura io.....
Messaggio Da RonWeasley
#47350 :D grazie ma non penso che riuscirò a venire, però se vuoi penso che Damian e Knup sarebbero lieti di ascoltare la discografia completa di Britney Spears :lol:

Comunque vi tengo aggiornati!! Sicuramente non potrò tutti e tre i giorni ma magari uno dei tre l'avrò di riposo...
Messaggio Da blastaman
#47367 1) Blasta: tenda
2) Sara: tenda
3) Penni : tenda
4) Elisa: tenda
5) Massimo: bungalow
6) Kunzi: ?
7) Neno: tenda
8 ) Moon + 3 persone: bungalow
9) Dodo: ?
10) D: bungalow
11) Matteocrepaldi: bungalow
12) Dan: ?
13) Tony: non pernotta
14) Daniel: ?
15) Lore: tenda
16) il decimo: non pernotta
17) Katunandri: non pernotta
18 ) Rafaic: non pernotta
19) vespe: bungalow
20) trinità e bambino: non pernotta
Messaggio Da blastaman
vespertine82 ha scritto:
senti blasta...caro blasta.... io piglio la macchina si, a una condizione: solo amanti di musica trash, quindi, dodo e ron, se volete, prenotatevi....

ma i bungalow come funziona? cioè devo protarmi giu la roba per dormire? sono già arredati? e il mangiare? non sno più abituato..e sopratutto..chi dorme con me...paura io.....

vespe, credo che le macchine ci siano gia', poi comunque vediamo, non credo ci siano problemi.

per quel che riguarda i bungalow: NON è compresa la biancheria da letto, dunque bisogna portarsi la propria....per il mangiare: arriviamo venerdì sera, sabato siamo al parco e domenica anche...dunque vediamo, a mezzogiorno si pranza nel parco, il sabato sera magari andiamo fuori come in germania. I bungalow contengono 4 letti.
Messaggio Da lore1991
#47376 ma sabato sera non siamo al parco? non rimaniamo fino alle 11?
Messaggio Da blastaman
#47391 si si, scusami, dunque mangiamo ancora nel parco!
Messaggio Da lore1991
#47392 venerdi invece dv mangiamo?
Messaggio Da blastaman
#47393 neno mi ha detto che arrivate a mezzanotte... non so dove mangerete! :D

noi prenderemo qualcosa in autogrill o ci portiamo i panini da casa!
Messaggio Da lore1991
#47394 ah gia... :D
vabbé...