Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da D
#46686 A me il weekend del 29 luglio va benissimo, come gli altri fino al secondo di agosto. Il fatto è che se comincio a lavorare potrò raggiungervi solo il secondo giorno, ma questo non crea problemi di disponibilità, qualsiasi weekend va bene.
Messaggio Da moongirl
#46788 io ripeto ditemelo prima e siccome nn sarò da sola al 99% cn un altra persona al 50 % cn altre 3....dobbiamo riuscire ad incastrare gli impegni di tutti....

più avanti qnd si decidera data e partecipanti dovrò chiedervi un favore...ma più avanti...

cmq prima decidiamo meglio è secondo me...

x qnt riguarda le notti pensavo magari a qlc ostello...nn si sa mai..poi dipende da qnt siamo
Messaggio Da D
#46802 Non sarebbe male in qualche ostello, non costano neanche tanto da quelle parti...
Messaggio Da blastaman
#46858 parlando su msn con alcuni di voi ho visto che per agosto risulta piu' complicato dare una disponibilità effettiva in quanto per molti ci sono in ballo le vacanze.

Dunque, rimanendo su luglio e considerando la data in cui la maggior parte delle persone ha dato la disponibilità, direi che l'expedition la faremo l'ultima di luglio, vale a dire 28/29/30 luglio.

Riepilogo chi ha dato disponibilità per questa data:

1) Blasta
2) Sara
3) Penni
4) Elisa
5) Massimo
6) Kunzi
7) Neno
8 ) Moon
9) Dodo
10) D
11) Matteocrepaldi
12) Dan
13) Tony
14) Daniel & soci
15) Lore
16) il decimo
17) Katunandri
18 ) Rafaic

Ditemi se ho dimenticato qualcuno....
Messaggio Da Hermy
#46868 io alla fine non ce l'ho fatta ...mi dispiace tantissimo...spero di potere per il prox meeting...
Messaggio Da blastaman
#46873 allora, ogni volta che trovo una soluzione ve la comunico;

la prima potrebbe essere:

camping situato presso il lido di dante, vicino a Mira, dove è possibile scegliere se soggiornare con la propria tenda spendendo per 2 notti 18 euro a persona in tenda da 2, un po' meno in tenda con piu' persone, oppure scegliere se pernottare in bungalow da 4 letti spendendo 31 euro a persona per 2 notti. Naturalmente per i bungalow c'e' da verificare la disponibilità quando ho tutte le disponibilità esatte.

ora sono in contatto con 2 ostelli, vi faccio sapere qualcos'altro
Messaggio Da Vespe
#46880 io faccio sapere se è fattibile per quella data , l'ultima di luglio ok?

per me direi che potrebbe andar bene il bungalow no??? non penso che tutti abbiano la tenda....
Messaggio Da blastaman
#46881 se vogliamo adottare questa soluzione ognuno potra' scegliere se andare in tenda o in bungalow.
Messaggio Da matteocrepaldi
#46882 Se c'è posto in tanda a me va benissimo la tenda.

Fatemi sapere se devo portare la macchina o no.
Messaggio Da Hikari
#46883 Se volete un ostello posso consigliarvi quello in cui ho pernottato lo scorso anno, mi sono trovato divinamente ed è a due passi da mira (località fosso ghiaia) !
Messaggio Da blastaman
#46885 come si chiama Hikari? credo di averlo già contattato
Messaggio Da Neno
#46886 io dal campeggio voglio vedere almeno la ruota... :lol: