Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da ildecimo
#48630 Rimango in attesa della decisione della mia ragazza... che odia i parchi divertimento :evil: :evil: ..
Per adesso tenetemi fuori.. male che vada mi faccio trovare al parcooooooo!!!
Messaggio Da tony983
#48851 Ragazzi,forse riesco a farmi tutto il weekend,quindi vi volevo chiedere se ci sono bungalow da 2 persone??Se nn ci sono mi accamperò in tenda!!!
Messaggio Da lore1991
#48852 credo che i bungalow siano finiti...e cmq bisogna prenotarli...ma è meglio aspettare blasta per le conferme :lol:
Messaggio Da Vespe
tony983 ha scritto:Ragazzi,forse riesco a farmi tutto il weekend,quindi vi volevo chiedere se ci sono bungalow da 2 persone??Se nn ci sono mi accamperò in tenda!!!

dove sto io c'è però solo un posto vacante tony...azz...tu sei in due! chiedi a blasta e fai prima1

bella lì che ti fai due gg!

vedrai come starò male dopo katun! tutti aspettano questo momento!!!
Messaggio Da D
#48858 Vespe stai un po' aggiornato :wink: ci sono io nel bungalow, il posto vacante non c'è più :D
Messaggio Da blastaman
#48859 we toni, non esistono bungalow da 2 persone... solo da 4. Ne abbiamo prenotati 2 per 8 persone e sono al completo, altre 6 persone dormono in tenda. Se vi procurate una tenda da 2 (costa 20 euro al decathlon) potete accamparvi con noi perche' per la piazzola non serve la prenotazione.
Messaggio Da tony983
#48865 infatti immaginavo nn esistessero bungalow da 2!!!cmq una tenda dovrei averla!!!blasta cmq ti dò una conferma nei prox giorni!!!
Messaggio Da blastaman
#48866 Aggiornamenti

1) Blasta: tenda - viaggio in macchina OK
2) Sara: tenda - viaggio in macchina OK

3) Penni : tenda - viaggio in macchina OK
4) Elisa: tenda - viaggio in macchina OK

5) Massimo: bungalow - viaggio in macchina OK
6) vespe: bungalow - viaggio in macchina OK
7) Matteocrepaldi: bungalow - viaggio in macchina OK
8 ) D: bungalow - viaggio in macchina OK

9) Neno: tenda OK
10) Lore: tenda OK

11-12-13-14) Moon + 3 persone: bungalow - viaggio in macchina OK

15-16) Toni+ragazza: tenda (da confermare)

CI RAGGIUNGONO AL PARCO:

17) Kunzi
18 ) Daniel
19 ) Katunandri
20-21-22) Rafaic + famiglia

Chiunque ha intenzione di partecipare e non e' presente nella lista puo' copiare questo post e aggiungersi ai partecipanti.
Messaggio Da ...ariel...
#48872 no raga, mi semra che non posso proprio venire!mi dispiace mi sarebbe piaciuto tanto venire con voi ma gli altri impegni sopraggiungono!
però quest'anno ci vado comunque a mira!!!è deciso!
ciau a tutti
Messaggio Da Massimo
#48895 mi dispiace ariel :(
Messaggio Da ...ariel...
#48942 :cry: anche a me!!! non sai quanto!!!
Messaggio Da Massimo
#48968 dai lo faremo presto un'altro!! stai tranquilla.. puoi venire a quello dei movie che si farà (credo) :)
Messaggio Da ...ariel...
#48971 ok
Messaggio Da Damian
#48998 Dunque dunque, per la gioia di tutti (tutti si voltano e fischiettano? Vabbè, per la gioia solo mia allora) forse forse ci sono il 30. Cosa che però saprò solo due o tre giorni prima. Speriamo ;)
Messaggio Da Zucchish
#49102 E udite udite...forse il 30 vengo ankio!!!primo meeting ke faccio!