Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da moongirl
#49200 il fatto è stato che molte volte qnd ci sn molte pagine nn si leggono tutte..anch'io lo faccio pur essendo una vecchietta del forum....ha chiesto in cosa consiste forse organizzare anche un meeting...

cmq risp a dj...ne abbiamo fatto uno in inghilterra a fine marzo con alton tower e thorpe park....uno a maggio in germania cn europa park e holiday park...ora mirabilandia...poi si vedrà!! :wink:
Messaggio Da goge
#49320 io dovrei venire partendo direttamente da Gardaland.
Messaggio Da blastaman
#49325 in questi giorni postero' il programma di viaggio

Immagine

Aggiornamenti

1) Blasta: tenda - viaggio in macchina OK
2) Sara: tenda - viaggio in macchina OK

3) Penni : tenda - viaggio in macchina OK
4) Elisa: tenda - viaggio in macchina OK

5) Massimo: bungalow - viaggio in macchina OK
6) vespe: bungalow - viaggio in macchina OK
7) Matteocrepaldi: bungalow - viaggio in macchina OK
8 ) D: bungalow - viaggio in macchina OK

9) Neno: tenda OK
10) Lore: tenda OK

11-12-13-14) Moon + 3 persone: bungalow - viaggio in macchina OK

15-16) Toni+ragazza: tenda (da confermare)

CI RAGGIUNGONO AL PARCO:

17) Kunzi
18 ) Daniel
19 ) Katunandri
20-21-22) Rafaic + famiglia
23) dodo
24) ron
25) zucchish
26) damian
27) goge

Chiunque ha intenzione di partecipare e non e' presente nella lista puo' copiare questo post e aggiungersi ai partecipanti.
Messaggio Da djrenny
#49344 se non andavate il weekend sarei venuto ankio..ma lavoro.. :cry:
Messaggio Da moongirl
#49388 l'abbiamo sempre fatto nei week end....anche la maggior parte di noi lavora ma nei week end ci è più facile liberarci...
Messaggio Da djrenny
#49422 allora se andrete ancora ad alton towers mi libererò per il weekend..
ma penso non ci saranno problemi,lavoro solo d'estate nel fine settimana..
un'ultima domanda..ma nei meeting che genere di sistemazioni per dormire scegliete?
Messaggio Da lore1991
#49423 campeggio o ostello low cost( UK ) :wink:
Messaggio Da RonWeasley
#49449 Allora ci saremo anche io e dodo, anche se io sarò libero il 30 e il 31... sempre meglio di niente!

Per il programma se riusciste a mettere Mira beach di domenica non sarebbe malaccio così riusciamo a venire anche noi! :wink:
Messaggio Da Zucchish
#49476 io vengo o sabato o domenica...xò mi serve un passaggio sia x l'andata ke x il ritorno...nn voglio farmela tt in treno da solo...

se qualkuno è disponibile m fa un enorme piacere...m faccio trovare dove volete voi senza problema :wink:
Messaggio Da RonWeasley
#49478 Ma non era già deciso che ti portavamo noi e ti riportavano gli altri? :D
Comunque ci mettiamo d'accordo su msn sul dove incontrarci! :wink:
Messaggio Da blastaman
#49484 mira beach era gia' in programma per domenica :wink:

cmq, dobbiamo solo definire la partenza e poi posto tutto il programma
Messaggio Da dodo1
#49512 Ok..aspettiamo tutti il programma cosìsapremo tutti tutto!! :wink: [noi dobbiamo sentirci per sapere dove ci incontriamo domenica anche se ho i vostri numeri di telefono :oops: :wink: ]
Messaggio Da Kunzi
#49526 va beh come sapete io vengo solo il sabato, dormo nella blastamachine, e poi riparto....
solo un appunto, perchè non venite a torre pedrera a fare la giornata di mare? è sopra rimini, circa un qaurto d'ora, magari più in macchina... nn lontano da mirabilandia anche qui una ventina di minuti in macchina....

dato che nn potrò partecipare alla famosa partita di calcetto parksmaniaci vs coastermaniaci opto per un bel match a beach volley.... :D :D :D :D :D :D
Messaggio Da Kunzi
#49990 io sto per partire....raga ci vediamo giù.....CIAOOOOOO.
credo di essere li o per le 9.20 o per le 10.20... ci vediamo all'entrata o non saprei, sulla collinetta vicino al cobra roll?
Ciao a tutti.
Messaggio Da D
#50039 A me andrebbe bene. Ciao Kunzi buon viaggio!