Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da Vespe
#49103 menomale!
Messaggio Da Massimo
#49119 grandi ragazzi!
Messaggio Da djrenny
#49171 ciao..sono nuovo di quì..ma spiegatemi un pò come funziona un meeting?...grazie mille.. :wink:
Messaggio Da dodo1
#49173 djrenny nn possiamo riprendere ogni volta "in cosa consiste il meeting"..ci sono 16 pagine di trascorso..prova a leggerne almeno 3..visto che in quelle è spiegato il succo del meeting..se non capisci qualcosa o hai delle domande puoi sempre chiedere e saremo i primi a risponderti.. :wink:

Beh posso finalmente confermare...ci saremo anche io e ron..ma solo il 30 (visto che il 28 lavoro io e il 29 lui :wink: )...noi rimarremo anche il 31..beh BUON MEETING A TUTTI! :wink:

Ah ultima cosa..vorrei sapere dai "guidatori" se avanza un posto per il ritorno..Zucchish farebbe solo un giorno..(il 30) e lo accompagnamo noi..ma per il ritorno ha bisogno di un'anima pia che lo riporti indietro..Fatemi sapere anche in MSN :wink:
Messaggio Da blastaman
#49178 Un posto per il ritorno c'e'! :wink:

Immagine

Aggiornamenti

1) Blasta: tenda - viaggio in macchina OK
2) Sara: tenda - viaggio in macchina OK

3) Penni : tenda - viaggio in macchina OK
4) Elisa: tenda - viaggio in macchina OK

5) Massimo: bungalow - viaggio in macchina OK
6) vespe: bungalow - viaggio in macchina OK
7) Matteocrepaldi: bungalow - viaggio in macchina OK
8 ) D: bungalow - viaggio in macchina OK

9) Neno: tenda OK
10) Lore: tenda OK

11-12-13-14) Moon + 3 persone: bungalow - viaggio in macchina OK

15-16) Toni+ragazza: tenda (da confermare)

CI RAGGIUNGONO AL PARCO:

17) Kunzi
18 ) Daniel
19 ) Katunandri
20-21-22) Rafaic + famiglia
23) dodo
24) ron
25) zucchish
26) damian

Chiunque ha intenzione di partecipare e non e' presente nella lista puo' copiare questo post e aggiungersi ai partecipanti.
Messaggio Da dodo1