Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da Vespe
#49103 menomale!
Messaggio Da Massimo
#49119 grandi ragazzi!
Messaggio Da djrenny
#49171 ciao..sono nuovo di quì..ma spiegatemi un pò come funziona un meeting?...grazie mille.. :wink:
Messaggio Da dodo1
#49173 djrenny nn possiamo riprendere ogni volta "in cosa consiste il meeting"..ci sono 16 pagine di trascorso..prova a leggerne almeno 3..visto che in quelle è spiegato il succo del meeting..se non capisci qualcosa o hai delle domande puoi sempre chiedere e saremo i primi a risponderti.. :wink:

Beh posso finalmente confermare...ci saremo anche io e ron..ma solo il 30 (visto che il 28 lavoro io e il 29 lui :wink: )...noi rimarremo anche il 31..beh BUON MEETING A TUTTI! :wink:

Ah ultima cosa..vorrei sapere dai "guidatori" se avanza un posto per il ritorno..Zucchish farebbe solo un giorno..(il 30) e lo accompagnamo noi..ma per il ritorno ha bisogno di un'anima pia che lo riporti indietro..Fatemi sapere anche in MSN :wink:
Messaggio Da blastaman
#49178 Un posto per il ritorno c'e'! :wink:

Immagine

Aggiornamenti

1) Blasta: tenda - viaggio in macchina OK
2) Sara: tenda - viaggio in macchina OK

3) Penni : tenda - viaggio in macchina OK
4) Elisa: tenda - viaggio in macchina OK

5) Massimo: bungalow - viaggio in macchina OK
6) vespe: bungalow - viaggio in macchina OK
7) Matteocrepaldi: bungalow - viaggio in macchina OK
8 ) D: bungalow - viaggio in macchina OK

9) Neno: tenda OK
10) Lore: tenda OK

11-12-13-14) Moon + 3 persone: bungalow - viaggio in macchina OK

15-16) Toni+ragazza: tenda (da confermare)

CI RAGGIUNGONO AL PARCO:

17) Kunzi
18 ) Daniel
19 ) Katunandri
20-21-22) Rafaic + famiglia
23) dodo
24) ron
25) zucchish
26) damian

Chiunque ha intenzione di partecipare e non e' presente nella lista puo' copiare questo post e aggiungersi ai partecipanti.
Messaggio Da dodo1
#49180 OK allora cerco di organizzarmi io con lui evitando il forum.. :wink: poi comunico tutto alla fine.. :wink:
Blasta un piccolo appunto.. :roll: il nome del campeggio qual'è?? :wink: :oops:
Messaggio Da Zucchish
#49181 grazie mille a tt quanti!
Messaggio Da blastaman
#49184 ecco una breve descrizione dal loro sito:

Il Camping Classe è situato a Lido di Dante uno dei Lidi della Riviera Romagnola, a circa 6 Km da Ravenna.
Il lido si trova in mezzo alla natura ed è immerso nel parco naturale Foce del Bevano.
Trattasi di un'area di circa 100.000 metri quadrati di terreno ombreggiato in zona tranquilla non ancora contaminata, per chi desidera trascorrere le proprie vacanze in piena libertà e relax immerso nel verde.
La spiaggia è raggiungibile attraversando una pineta di 200 metri direttamente dal Camping.

Il Camping dispone di: piscina, campo bocce, calcetto, basket, pallavolo, ping pong, palestra, parco giochi per bambini, supermarket, ristorante, pizzeria, bar, piazzole, chalet, bungalow, mobil home, camper service, nursery, docce calde ed area naturista con piscina... e naturalmente animazione diurna e serale.

Bungalow in muratura: ingresso con angolo cottura attrezzato, WC, doccia, 4 posti letto, veranda con tavolo e sedie.
Messaggio Da djrenny
#49186 X Dodo..io avevo fatto una semplice richiesta di curiosità,la tua risposta è stata molto cattiva..visto che avevo detto di essere nuovo..
ho letto almeno tre pagine e a parte il fatto ke ho capito andate a mirabilandia..ma lo avevo già capito prima..
io intendevo questi meeting di solito dove li fate?
intendo italia o anche i grandi parchi come alton towers,europa park ecc?
grazie..
Messaggio Da dodo1
#49188 beh nn voleva essere cattiva come risposta..scusami se ti è sembrato così..cmq evidentemente avevo inteso male io..
I meeting vengono organizzati alttraverso il forum e se il consenso generale è alto penny (il webmasteer)generalmente lo pubblicizza sulla home page...

Poi come puoi vedere dall'elenco dei meeting nella sezione meeting point siamo andati anche in strutture straniere..ovvio che per organizzare un meeting prima di tutto servono le persone :wink:
Generalmente la cosa cresce man mano tra di noi..
Messaggio Da djrenny
#49189 a ok grazie..ora ci siamo..
e possono partecipare tutti ai meeting? :D
Messaggio Da dodo1
#49190 si.. perchè no??? :D
Messaggio Da djrenny
#49194 a bene..allora a quando il prossimo in europa?
siete stati ad alton towers?..se ci andate vengo di corsa!
Messaggio Da SteelPeppe2000
djrenny ha scritto:X Dodo..io avevo fatto una semplice richiesta di curiosità,la tua risposta è stata molto cattiva..visto che avevo detto di essere nuovo..
ho letto almeno tre pagine e a parte il fatto ke ho capito andate a mirabilandia..ma lo avevo già capito prima..
io intendevo questi meeting di solito dove li fate?
intendo italia o anche i grandi parchi come alton towers,europa park ecc?
grazie..

io non credo che dodo sia stato cattivo. Semplicemente prima di scrivere un messaggio all'interno di un topic è consigliabile leggere un po' tutte le sezioni. Tra le tante sezioni ce n'è una in cui ti puoi presentare e altre all'interno delle quali puoi fare domande, questo è un topic dedicato all'organizzazione di un meeting, quindi chiedere in cosa consista un meeting è forse fuori luogo, io però non ho visto tutta questa cattiveria in dodo!