Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato
- gio lug 27, 2006 11:42 am
piu' che altro perche' la macchina e' anche piccola ed e' meglio stare in 2 dietro piuttosto che in 3.
- gio lug 27, 2006 1:23 pm
ma blasta!!!! io perchè sto su penni perchè ha l'mp3....ahahahahahhaah mi fai sembrare un piccolo associale!
penni mi ha già detto che serve un lettore cd esterno
a domaniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!
penni mi ha già detto che serve un lettore cd esterno
a domaniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!
You unlock this door with the key of imagination. Beyond it is another dimension. A dimension of sound. A dimension of sight. A dimension of mind. You’re moving into a land of both shadow and substance, of things and ideas. You’ve just crossed over into…The Twilight Zone
- gio lug 27, 2006 1:29 pm
si si come no guarda..ad una condizione...che durante il drop urlo: W IL ....... (LASCIO IMMAGINARE COSE....
)
blastaman ha scritto::P![]()
![]()
tutti carichi???? vespe in prima fila su katun, di fisso!
si si come no guarda..ad una condizione...che durante il drop urlo: W IL ....... (LASCIO IMMAGINARE COSE....
You unlock this door with the key of imagination. Beyond it is another dimension. A dimension of sound. A dimension of sight. A dimension of mind. You’re moving into a land of both shadow and substance, of things and ideas. You’ve just crossed over into…The Twilight Zone
- gio lug 27, 2006 6:16 pm
sto io davanti cn il manuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
ok scherzi a parte dalla cartina nn ho capito un acca...cmq dovrebbe essere la prima all'entrata dell'autostrada xkè voi entrate in tangenziale da casa di Penni giusto? noi entriamo a cormano ci facciamo la nostra tangenziale e poi c'è il casello milano bologna...e il primo autogrill è quello...va beh se nn ci troviamo rapisco l'elisa hahahahah
ok qlcn potrebbe uccidermi...

ok scherzi a parte dalla cartina nn ho capito un acca...cmq dovrebbe essere la prima all'entrata dell'autostrada xkè voi entrate in tangenziale da casa di Penni giusto? noi entriamo a cormano ci facciamo la nostra tangenziale e poi c'è il casello milano bologna...e il primo autogrill è quello...va beh se nn ci troviamo rapisco l'elisa hahahahah
ok qlcn potrebbe uccidermi...

- gio lug 27, 2006 6:30 pm
infatti la prima area servizio dopo il casello di entrata io vado..al max abbiamo i cellulari..
anche a me troverete in msn fino a domani mattna quindi tutta notte...x qualsiasi cosa se posso aiutarvi contattatemi senza nessun problema...non dormo mai io

anche a me troverete in msn fino a domani mattna quindi tutta notte...x qualsiasi cosa se posso aiutarvi contattatemi senza nessun problema...non dormo mai io

- gio lug 27, 2006 7:46 pm
Buon viaggio allora!!! Io e dodo vi raggiungiamo sabato... mi sa di sera però quando rientrerete in campeggio... comunque tenete i cellulari accesi
Ormai manca poco alla sveglia!!!
Ormai manca poco alla sveglia!!!
Ami viaggiare e ami i parchi di divertimento? Allora metti un "MI PIACE" alla mia pagina Facebook http://www.facebook.com/comearrivarea e visita il sito http://www.comearrivarea.com