Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da D
#51139 Ok Blasta appena ci sentiamo ti dico il punto esatto
Per la macchina tutto Okk
Messaggio Da blastaman
#51141 piu' che altro perche' la macchina e' anche piccola ed e' meglio stare in 2 dietro piuttosto che in 3.
Messaggio Da Vespe
#51158 ma blasta!!!! io perchè sto su penni perchè ha l'mp3....ahahahahahhaah mi fai sembrare un piccolo associale! :lol:

penni mi ha già detto che serve un lettore cd esterno :lol:

a domaniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!
Messaggio Da blastaman
#51160 :P :P :P

tutti carichi???? vespe in prima fila su katun, di fisso!
Messaggio Da Vespe
blastaman ha scritto::P :P :P

si si come no guarda..ad una condizione...che durante il drop urlo: W IL ....... (LASCIO IMMAGINARE COSE.... :lol: )
Messaggio Da moongirl
#51254 sto io davanti cn il manuuuuuuuuuuuuuuuuuuu :lol:

ok scherzi a parte dalla cartina nn ho capito un acca...cmq dovrebbe essere la prima all'entrata dell'autostrada xkè voi entrate in tangenziale da casa di Penni giusto? noi entriamo a cormano ci facciamo la nostra tangenziale e poi c'è il casello milano bologna...e il primo autogrill è quello...va beh se nn ci troviamo rapisco l'elisa hahahahah :lol:

ok qlcn potrebbe uccidermi... :roll:
Messaggio Da blastaman
#51256 moon, appena vedi la prima area di servizio....esci :D

cmq per qualsiasi cosa mi trovare su msn sul tardi... verso le 23.30
Messaggio Da moongirl
#51259 infatti la prima area servizio dopo il casello di entrata io vado..al max abbiamo i cellulari..

anche a me troverete in msn fino a domani mattna quindi tutta notte...x qualsiasi cosa se posso aiutarvi contattatemi senza nessun problema...non dormo mai io :roll:
Messaggio Da Massimo
blastaman ha scritto::P :P :P

io con il blasta in prima fila sul katun.. pregio! 8)
Messaggio Da moongirl
#51263 i capelli neri li ho..la pella bianchiccia pure..una camicia da notte anche..si samara :lol:
Messaggio Da moongirl
#51275 eh eh vedrai domani...
Messaggio Da RonWeasley
#51281 Buon viaggio allora!!! Io e dodo vi raggiungiamo sabato... mi sa di sera però quando rientrerete in campeggio... comunque tenete i cellulari accesi :D
Ormai manca poco alla sveglia!!! :lol:
Messaggio Da rafaic
#51287 ciao ragazzi sara' un onore anche per me' salire sul katun con voi :D non vedo l'oraaaaa